CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[CE-NA + Spese di spedizione]Sony Xperia S Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    io sono interessato, ma il prezzo lo trovo un po' alto, considera che nuovo si trova a 340€ (20€ in più di quello che vuoi tu, usato), su ebay dall'America a 300€ ... il tuo è usato, ha un leggero difetto (leggerissimo per carità, ma c'è)

    se sei disposto a scendere sotto i 300€, diciamo 280€+spedizione a mio carico (sono di Catania, quindi dirti lo vengo a prendere a mano è un po' scomodo ), bene altrimenti come non detto e scusa per la perdita di tempo
    Guarda se la tua offerta non è il classico fuoco di paglia posso anche accettare dato che è l'unica offerta decente che ho ricevuto!
    Fammi sapere se vuoi concludere,però per favore rispettando le regole che trovi nel primo post di questo thread di vendita!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 02-11-12 alle 20:13

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io al telefono sono interessato, ma ho dei dubbi sul fatto che è usato e non lo posso toccare con mano e 280€ sono tanti soldi (non per il cell, ma in generale) ... facciamo così io ci penso fino a lunedì, tu ritieniti libero, e scusa ancora se ti sto facendo perdere tempo ...

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    io al telefono sono interessato, ma ho dei dubbi sul fatto che è usato e non lo posso toccare con mano e 280€ sono tanti soldi (non per il cell, ma in generale) ... facciamo così io ci penso fino a lunedì, tu ritieniti libero, e scusa ancora se ti sto facendo perdere tempo ...
    Se il telefono vuoi acquistarlo e toccarlo con mano dovresti cercarlo dalle tue zone;Poi questo è un mercatino dell'usato per cui non capisco il tuo intervento!
    Le code sono di 6 ore,se gli utenti devono solo contattare e abbassarmi il prezzo pubblicamente allora per favore evitate e lasciate che il mio telefoni resti a prendere la polvere!
    PRECEDENZA AL MIO PREZZO CHE E' DI 320€ + SPESE DI SPEDIZIONE!
    Il primo che posta per perdere tempo o per rompere le scatole viene segnalato;Contattate solo se potete pagare in massimo 12 ore!GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    lasciate che il mio telefoni resti a prendere la polvere!

    hai ragione, lascialo la e scusa se il mio intervento ti ha fatto perdere tanti acquirenti e tanto tempo... mi ritiro da qualunque interesse preferisco darli a qualcun altro i miei soldi ... ciao (prendilo per un up questo msg )

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    hai ragione, lascialo la e scusa se il mio intervento ti ha fatto perdere tanti acquirenti e tanto tempo... mi ritiro da qualunque interesse preferisco darli a qualcun altro i miei soldi ... ciao (prendilo per un up questo msg )
    Guarda sono onesto,non ti conosco ma frequento da tanto il mercatino e ci sono solo scocciatori e perditempo che fanno calare il prezzo degli articoli!
    Se ti servono feedback o altre rassicurazioni puoi controllare il thread oggi ho venduto a.. possiamo sentirci telefonicamente posso fare tutto quello che vuoi,però l'interesse deve essere reale!
    Ho perso un sacco di tempo con un altro utente 20 giorni fa che voleva solo fare l'affarista e portava avanti altre trattative in privato con altri utenti!
    Per cui se cambi idea io sono a tua completa disposizione,però se già lo sai che non ti fidi e vuoi cercare altrove lasci definitivamente!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no grazie, preferisco dare i miei soldi a chi ne ha più rispetto e chi è più delicato nei miei confronti (proprio perchè come hai detto non mi conosci) ho vissuto 27 anni senza smartphone e non muoio se lo prenderò tra un mese, visto che sarà il mio primo ... saluti e buona vendita

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    no grazie, preferisco dare i miei soldi a chi ne ha più rispetto e chi è più delicato nei miei confronti (proprio perchè come hai detto non mi conosci) ho vissuto 27 anni senza smartphone e non muoio se lo prenderò tra un mese, visto che sarà il mio primo ... saluti e buona vendita
    E' arrivato il moralizzatore,bah...mi sono scocciato di avere a che fare con tutti questi utenti saputelli!
    Nigno gentilmente chiudi il thread,ritiro il terminale dalla vendita!Qua sopra sta diventando un'odissea!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy