CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[PG+S.s.] vendo SAMSUNG S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    asti
    Messaggi
    331
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    *sarà alla portata degli utenti per poche ore, con*scorte*che andranno con ogni probabilità a ruba.

    Di cosa stiamo parlando?lo vuoi nuovo?ti fai un viaggio e foooorse,lo trovi....altrimenti lo si compra a quanto lo vogliono vendere...io l'ho pagato 300 euro un mese fa di seconda mano,ancora in garanzia,aveva solo 3 mesi di vita...sono matto ad averlo pagato cosi tanto?può darsi ma ne vado fiero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    bravo...l offerta durava un paio d'ore....

    se un venditore vuole una certa cifra xchè dovete stressare con di qui costa meno di la costa di più ecc....andatelo a comprare là!!!

    chiedo scusa a michele09 x essermi intromesso nella sua inserzione di vendita

  2. Il seguente Utente ha ringraziato clod77 per il post:

    mikele09 (08-11-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clod77
    Originariamente inviato da DeeJayDee
    *sarà alla portata degli utenti per poche ore, con*scorte*che andranno con ogni probabilità a ruba.

    Di cosa stiamo parlando?lo vuoi nuovo?ti fai un viaggio e foooorse,lo trovi....altrimenti lo si compra a quanto lo vogliono vendere...io l'ho pagato 300 euro un mese fa di seconda mano,ancora in garanzia,aveva solo 3 mesi di vita...sono matto ad averlo pagato cosi tanto?può darsi ma ne vado fiero


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    bravo...l offerta durava un paio d'ore....

    se un venditore vuole una certa cifra xchè dovete stressare con di qui costa meno di la costa di più ecc....andatelo a comprare là!!!

    chiedo scusa a michele09 x essermi intromesso nella sua inserzione di vendita

    Forse sempre per una questione di limpidezza e di onesta'verso gli acquirenti...
    E senza offendere nessuno.
    Rotfl.

    Galaxy Tab MI

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di DeeJayDee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Kumasker,ti posso dar ragione che magari vuoi informare gli utenti,ma dovresti farlo se fossi interessato ad acquistare il telefono da chi lo sta vendendo....io sto vendendo il galaxy s scl a 150 euro e ho litigato con una persona che si intrometteva nel mio topic (e facendo una ricerca anche in altri) dicendo che l'scl si trova a 199 euro nuovo e che 150 sono troppi....a parte il fatto che lo vendevo con un mare di accessori che ho pagato e non rubato,gli ho spiegato che c'è gente che vende ancora nokia n95 a 150 euro e la gente non gli dice nulla...tutto questo per dire,perchè intromettersi in una compravendita quando non si è interessati?tutto qui

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DeeJayDee per il post:

    mikele09 (11-11-12)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ok dee dee, chiariti.
    Ripeto, senza offendere o far torto a qualcuno.

    Galaxy Tab MI

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy