CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Torino] Vendo HTC Sensation 250 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Torino] Vendo HTC Sensation 250 €

    Vendo HTC Sensation no-brand usato a 250 € trattabili, in perfette condizioni con ancora un anno di garanzia.
    Incluso con lo smartphone c'è una microSD da 16 GB classe 10, 2 batterie aggiuntive da 1900 con carica batterie esterno e 2 Cover protettive.
    Una cover usata (della aprolink) , seconda cover mai usata.
    Lo smartphone è sempre stato usato con custodea e pellicola protettiva, non è presente nessun graffio.
    Ultima modifica di blast1987; 08-11-12 alle 14:10

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    Vendo HTC Sensation no-brand usato a 250 € trattabili, in perfette condizioni con ancora un anno di garanzia.
    Incluso con lo smartphone c'è una microSD da 16 GB classe 10, 2 batterie aggiuntive da 1900 con carica batterie esterno e 2 Cover protettive.
    Una cover usata (della aprolink) , seconda cover mai usata.
    Lo smartphone è sempre stato usato con custodea e pellicola protettiva, non è presente nessun graffio.
    ciao mi potresti dire come ti trovi con questo smartphone? impressioni performance ecc.... Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timeshok Visualizza il messaggio
    ciao mi potresti dire come ti trovi con questo smartphone? impressioni performance ecc.... Grazie
    Mi sono sempre trovato bene, e non avevo intenzione di cambiarlo fino a qualche giorno fa
    Anzi la mia intenzione era quella di tenerlo per sempre, ma per Natale riceverò un Nexus 4 quasi sicuramente, quindi non me ne farò piu nulla del Sensation

    Come prestazioni è ottimo, ultrafluido. E' stato il top gamma HTC del 2011.
    La risoluzione 960x540 è fantastica, anche se i cellulari di adesso arrivano fino a 1280. Ma direi che per un 4,3 pollici, 960x540 è tantissimo.
    Il processore è un dual core a 1500 ghz, snapdragon e ha una RAM di 768.
    La fotocamera è di 8 mpx, e fa delle ottime foto, registrazione video hd 720p.
    La parte estetica di questo telefono è bella, è fatto in metallo , non come l'S2 che è "plasticoso".
    Navigazione web ottima.
    La gpu è un Adreno 220, con i videogames di adesso non ho mai avuto problemi di lag o gioco scattoso, sempre fluido e performante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy