CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

[BS+S.s.]Samsung Galaxy S II (GT-I9100) ITA,NO-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekermit Visualizza il messaggio
    Ma non me la prendo mica. Non sono neanche deluso (ahimè sopravviverò ) Si ragiona. Io resterò della mia opinione, tu della tua.
    In quanto ex mod: complimenti Nel regolamento è detto che devi specificare se la vendita è attiva anche altrove, siamo tutti privati. C'è anche scritto che la coda, se non diversamente specificato, dura 12 ore. non hai seguito il regolamento, c'è poco da discutere e sei quindi poco affidabile.
    Inutile lamentarsi degli altri quando sei tu in primis a fare il furbetto... per il resto bla bla bla. Buona vita. Pensa alla salute.
    Vendita altrove si tratta di altri siti,tipo ebay-annunci.Come faccio a specificarti se trovo un privato per cavoli miei che me lo compra?anzi oserei dire che è ovvio/sottointeso che se lo trovo glielo vendo.Non serve dirlo.

    Se non seguivo il regolamento a tuo favore,scommetto che saresti stato il primo a far finta di nulla.
    Ad ogni modo ti sarebbe bastato un msg "lo compro"....e sarebbe andata come pensavi.

    Io non mi lamento,non mi interessa poi molto.Sempelicemente non mi piace il fatto che dai giudizi su di me,senza aver visto nulla o senza conoscermi mi etichetti inaffidabile.Non sai come sono i miei oggtti che vendo,non sai se sono onesto o meno con chi compra da me ,ma mi denigri.
    Io non conosco te e non dico nulla.Dovresti comportarti correttamente anche tu,dimostra maturità e non continuare a lamentarti come un bambino che non ha ottenuto il giocattolo.
    Ultima modifica di vivmar; 13-11-12 alle 16:18

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di thekermit


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Note3/LG G2/Nexus7/HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fortuna che hai detto tu stesso di esserti accorto di non aver letto il msg in cui accettavo [Per me è OK = lo compro] CMQ ripeto, non ce l'ho con te nè ti reputo una cattiva persona. In questa circostanza però: Scorretto. Potevi tranquillamente contattarmi x sondare, visto che ero in coda, dicendomi che avevi trovato altrove. Punto. Il mio interesse era reale. Non ti sei comportato in maniera corretta, non mi sembra una grave ingiuria, ma solo una constatazione. Non mi lamento, di S2 in giro ce n'è a bizeffe, non ce l'hai mica solo tu. Ma preferisco lasciare un feedback chiaro nel caso qualcun'altro si ritrovi ad avere a che fare con te (o con questo nick).
    Con questa passo e chiudo. Ciao e buona giornata.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekermit Visualizza il messaggio
    fortuna che hai detto tu stesso di esserti accorto di non aver letto il msg in cui accettavo [Per me è OK = lo compro] CMQ ripeto, non ce l'ho con te nè ti reputo una cattiva persona. In questa circostanza però: Scorretto. Potevi tranquillamente contattarmi x sondare, visto che ero in coda, dicendomi che avevi trovato altrove. Punto. Il mio interesse era reale. Non ti sei comportato in maniera corretta, non mi sembra una grave ingiuria, ma solo una constatazione. Non mi lamento, di S2 in giro ce n'è a bizeffe, non ce l'hai mica solo tu. Ma preferisco lasciare un feedback chiaro nel caso qualcun'altro si ritrovi ad avere a che fare con te (o con questo nick).
    Con questa passo e chiudo. Ciao e buona giornata.
    Si mi sono accorto,ma come ho detto ho "omesso di valutare"perchè in un primo momento non mi sembrava nulla di chè. Rileggendolo potrebbe avere un tono di definitivo....ma perchè non esser chiari? costava troppo?

    Inoltre ,è proprio questo che non mi và.Il tuo feedback senza ragione di causa.
    L'italiano non è un opinione. "Per me è ok" non è nulla di definitivo e senza soggetto potrebbe esser anche riferito al tipo di spedizione. Quando si acquista qualcosa si dice " Lo Compro" o "Lo Blocco " in attesa del pagamento.
    A mio parere è scorretto il tuo feedback senza causa.Negativo lo si rilascia se non ti arriva la merce o se è difettata o diversa da quanto descritto...non per una mala-comprensione tra un venditore e un acquirente.
    Mi spiace ma il tuo feedback "chiaro" negativo che vuoi rilasciare, sembra sempre più dovuto alla rabbia per non aver concluso l'affare,e sarebbe molto infantile.

    Aggiungo che io sono il venditore in questa cicostanza. Solitamente è l'acquirente che si fà vivo,non è il venditore che manda in giro msg per chiedere agli utenti se sono interessati. Questo errore non è per forza mio. Anche tu potevi farti vivo,definendo la compravendita con un "Lo prendo e pago in data X" non un "per me è ok,seguito da 5 ore di vuoto".Scusa ma si sbaglia in 2 di solito.

    Ora spero di concludere questo teatrino che stà per arrivare al ridicolo.Se tutte le volte che mi và male un acquisto o cè una mala-comprensione tra utenti,metto in piedi un dramma del genere....la scottex mi manda il panettone alla fine dell'anno per ringraziarmi dei fazzoletti usati.

    PS.Visto che citi il regolamento:
    Nel regolamento è indicato:"Nel caso non venga indicato nulla (riferito a come gestire la coda) si fa riferimento solo al prezzo di vendita".

    Confermo che ha vinto l'offerta maggiore (250Eur)
    Ultima modifica di vivmar; 13-11-12 alle 17:49

  5. #24
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto nel 3d x prendere le difese di vivmar il quale mi ha venduto il One X in ottimo stato ed e' stato molto AFFIDABILE al contrario di quello che si dice in questa discussione e in parte lo difendo xke' mi e' successo x ben due volte di vendere un Iphone 4 e di rispettare la coda e x ben due volte le prime persone della coda mi hanno fatto aspettare 3-4 giorni x il ritiro del cellulare (dicendomi che lo avrebbero preso sicuramente) e all'ultimo secondo si sono tirate indietro facendomi perdere tutti gli altri acquirenti ... io personalmente da adesso in poi vendero' alle persone piu' veloci (e le regole delle code e tutte ste menate sono a discapito del venditore) ... e secondo me vivmar ha fatto anche bene , l'ha venduto alla persona che e' stata piu' veloce ...
    LG Nexus 5

  6. #25
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nel 3d x prendere le difese di vivmar il quale mi ha venduto il One X in ottimo stato ed e' stato molto AFFIDABILE al contrario di quello che si dice in questa discussione e in parte lo difendo xke' mi e' successo x ben due volte di vendere un Iphone 4 e di rispettare la coda e x ben due volte le prime persone della coda mi hanno fatto aspettare 3-4 giorni x il ritiro del cellulare (dicendomi che lo avrebbero preso sicuramente) e all'ultimo secondo si sono tirate indietro facendomi perdere tutti gli altri acquirenti ... io personalmente da adesso in poi vendero' alle persone piu' veloci (e le regole delle code e tutte ste menate sono a discapito del venditore) ... e secondo me vivmar ha fatto anche bene , l'ha venduto alla persona che e' stata piu' veloce ...
    Grazie,molto gentile.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io ste "bizzeffe" a 220€ non ne vedo, vedo bizzeffe da 260 in su

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy