CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Mi-Va] vendo galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    [Mi-Va] vendo galaxy Nexus

    Ciao a tutti,come da titolo vendo Galaxy nexus PARI AL NUOVO acquistato 2 settimane fa da negozio fisico con ovvio scontrino e garanzia di 24 mesi. Accessori ancora da scartare,in più nel prezzo dò 2 cover in gel una bianca lucida ed una della Puro,inoltre anche due pellicole proteggi schermo da applicare. Premetto che non ho fretta di venderlo perchè mi trovo bene e quindi vendo solo al prezzo che dico quindi niente scambi o offerte ridicole; se non vendo tanto meglio lo tengo non mi dispiace affatto. 300€ con ritiro SOLO A MANO non spedisco.
    TELEFONO PARI AL NUOVO.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Considerando che lo vendevano 2 settimane fa in offerta all'Auchan a 260 e il mese scorso al mediaworld mi sa che sei un po' caruccio (mia opinione ovviamente) ma si vede che lo hai preso a prezzo pieno e non ci vuoi perdere giustamente...
    Nel caso ritocchi un po il prezzo facci sapere
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio ma ho già detto che non ritocco il prezzo perchè non ho bisogno di venderlo subito. Posso scendere massimo a 290€ giusto per gli accessori mai scartati (solo una cover).


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di nineteensixtyfive


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    DESIRE HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,come da titolo vendo Galaxy nexus PARI AL NUOVO acquistato 2 settimane fa da negozio fisico con ovvio scontrino e garanzia di 24 mesi. Accessori ancora da scartare,in più nel prezzo dò 2 cover in gel una bianca lucida ed una della Puro,inoltre anche due pellicole proteggi schermo da applicare. Premetto che non ho fretta di venderlo perchè mi trovo bene e quindi vendo solo al prezzo che dico quindi niente scambi o offerte ridicole; se non vendo tanto meglio lo tengo non mi dispiace affatto. 300€ con ritiro SOLO A MANO non spedisco.
    TELEFONO PARI AL NUOVO.
    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Ciao ,

    Sarei interessato all'acquisto , cortesemente potresti darmi maggiori ragguagli per un'eventuale scambio a mano
    Io sono in provincia di Milano (nord)
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy