CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
Discussione:

[Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: [Mi+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2

    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    No mi sono espresso male... volevo dire che se tu paghi con paypal ma il venditore che riceve i soldi non ti invia il telefono, allora puoi aprire una controversia nei suoi confronti x oggetto non ricevuto dove lui può negare di non averti spedito l'oggetto, in tal caso sei fregato

    Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
    E come fá il venditore a negare di non aver spedito il pacco? Lo puó fare solo nel caso te lo fai spedire con posta prioritaria o cmq un tipo di spedizione che non lascia tracce, ma chi è così ingenuo a farsi fare una spedizione del genere quando compra un oggetto di 300€?

    Poi te parli di aprire controversie(e va pure bene) ma se hai fatto tutto a dovere, io darei prioritá a una denuncia presso i carabinieri con tanto di documentazione(ti stampi anche lo scambio delle mail che hai avuto con il venditore), tanto prima di poter aprire una controversia devono passare un pó di giorni, eppoi diciamocelo francamente, la legge sembra una cosa da niente fino a quando non c'hai a che fare in prima persona, ma se anche casualmente (nel senso che te sei innocentissimo) ti tocca, allora ti accorgi che è brutto averci a che fare senza contare i soldi che ci vogliono, è chiaro che parlo di persone "normali" e non di delinquenti abituali che se ne fregano anche se devono farsi 1 mese di carcere, anzi molti stan meglio dentro che fuori.


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klose90 Visualizza il messaggio
    Ce sl una soluziona... Il vekkio metodo... 1 colpo immezzo a gli okki e e finito tt cosi la gente impara a nn truffare i propri simili


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

    Magari....A sapere come beccarlo.... Fatto sta che questo tizio tra chitarre e cell è da un anno che fa truffe a volontà... Sarò stata cojona io ma sta cosa non và bene x niente....

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io direi di lanciargli una bomba atomica giusto in mezzo agli occhi e se sei abbastanza preciso puoi anche ucciderli(battuta rubata a Groucho Marx/Dylan Dog)
    A parte gli scherzi, da dietro la tastiera siamo tutti leoni, bisogna vedere quando te lo trovi realmente davanti cosa fai, se è un tossico come ha detto prima qualcuno, devi stare attento anche quando lo colpisci, si sá che una buona percentuale di queste persone hanno malattie "Infettive" che basta un contatto di sangue e sei bello che fregato, poi se è un tossico vero(cioè uno di quelli che ha bisogno di prendere roba ogni giorno) di sicuro avrá una siringa in tasca, se te la lancia e ti colpisce, magari non ti fá nulla peró sappiamo che la malattia del secolo ha un periodo di incubazione lungo fino a 6 mesi, e vivere 6 mesi senza sapere deve essere atroce, in certi casi è meglio lasciar fare alla legge(ma a questi tipi non gliene frega, avranno guai più grossi a cui pensare)
    Anche se qui parliamo di casi limite, non credo che tutti i truffatori della rete siano tossici.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Minkia quanti film ci si stanno facendo in sto topic!!!
    C è un numero, un legale, un indirizzo: ROMPIAMOLO e stop!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Film? Puó darsi che hai ragione, ma forse non hai letto che costui se ne sbatte degli avvocati e della legge, lo scopo di questo individuo ormai si sa.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di the professionist; 19-12-12 alle 11:24
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy