CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

[BR+SPED] VENDO SIM TIM 335 1x4xx8y

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    giusto, ma che ti aspetti una segnalazione da parte di un moderatore. il moderatore che conosco io è davvero molto occupato e però si presta a rispondere a i miei messaggi. però penso che sti comportamenti non dovrebbero essere così tollerabili

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma quali moderatori..certa gente che si fa' tanto forte e brava dietro al monitor dovrebbe essere educata con altre maniere..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ti rispondo ,perche' sei uno dei pochi intelligenti che ha scritto qui'.
    a me sinceramente non frega niente di come inizi o finisca il mio n ..
    tu pensa che la sim che vendo la usa mia figlia 14enne..
    pero' frequento quell' altro forum di telefonia e ho visto che esiste molta gente appassionata di sim con numeri che non sono piu' in commercio o strani..che si ripetono..o che sono facili da ricordare..
    ho gia' un'annuncio li' e siccome sono iscritto anche in questo forum,ho deciso di metterne uno qui'.
    sinceramente non avrei mai pensato che in forum di telefonia cifosse tanta ignoranza in merito..addirittura essere chiamato pirla..
    questo comunque e' un discorso che va' oltre ..e' solo questione di educazione ..
    No non è che in un forum di telefonia non si conoscono queste cose, è che questo genere di cose sono cose molto stile ebay/forum burini, non a caso stanno sul forum di telefonino.net. Non hanno niente a che fare col mondo di android ne tanto meno con la programmazione o il modding o l'hacking, sono cafonate stile voglio mettere il mio nome sulla targa della mia macchina...

    Cmq nn voglio creare i flame, io parlo solo dell'idea di spendere tanti soldi per avere un numero diverso senza averne veramente bisogno.. cmq sono sempre mie opinioni, ognuno faccia come gli pare
    Ultima modifica di Energie; 19-10-10 alle 19:43

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma guardate che il pirla non è mica il nostro fabior ma quelli che comprano queste sim a quei prezzi!

    Tanto ci sarà sicuramente un tristo che spenderà quei soldi per una sim, poi io dico, sono 10 numeri, neanche ci vuole tanto a impararli a memoria, pensate che allora io mi sono imparato la sequenza di 16 cifre della mia carta di credito e di certo non sono un asso in memoria!

    Poi se si tratta di sim con particolari opzioni attive limitate (come la superinternet di 3 data in copie limitate) il discorso cambia, ma non mi sembra che la sim in questione abbia qualcosa di particolare se non il "prezioso" 335...


    Ho dato un occhiata alla sezione SIM di quel forum, solo pochi vendono le SIM a prezzi così esagerati, tra l'altro la tua da quel che ho capito non ha nessuna promozione exclusive attiva...
    Resto del parere che spendere centinaia di euro solo per un numero di cellulare sia un idea ridicola, altra cosa invece è prendere sim con promozioni rare attive a vita, ce ne sono alcune spettacolari.
    Ultima modifica di matiu; 19-10-10 alle 20:30

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Energie Visualizza il messaggio
    No non è che in un forum di telefonia non si conoscono queste cose, è che questo genere di cose sono cose molto stile ebay/forum burini, non a caso stanno sul forum di telefonino.net. Non hanno niente a che fare col mondo di android ne tanto meno con la programmazione o il modding o l'hacking, sono cafonate stile voglio mettere il mio nome sulla targa della mia macchina...

    Cmq nn voglio creare i flame, io parlo solo dell'idea di spendere tanti soldi per avere un numero diverso senza averne veramente bisogno.. cmq sono sempre mie opinioni, ognuno faccia come gli pare
    yea! hai compreso in pieno il mio pensiero

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    rinnovo la mia offerta per un acer liquid più conqualgio da parte tua ovviamente

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro, visto che citi quel forum: comunicazioni VENDITA SIM - Telefonino.net Forum

    Non è che sia illegale ma se io compro la tua sim e ti fornisco dei dati di registrazione fasulli, che tu non potrai comunque mai verificare, entrambi siamo complici di una compravendita non legale. Questo teoricamente dovrebbe valere solo per le vendite a distanza.. Proprio come la tua di questo annuncio!
    Poi è ovvio che tutto questo è solo un cavillo burocratico e che se c'è la buona fede di entrambi non dovrebbe succede nulla di male. Però a rafforzare questa cosa, ad esempio, su ebay è stata vietata la vendita di sim. Pensa un po'!

    Poi per me puoi vendere quello che ti pare ma, ti prego!, non metterti a whinare perchè qua siamo tutti dei forum hero "ignoranti e non documentati"....

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    rinnovo la mia offerta per un acer liquid più conqualgio da parte tua ovviamente
    ti ringrazio,ma il liquid l'ho avuto e non sono interessato

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, visto che citi quel forum: comunicazioni VENDITA SIM - Telefonino.net Forum

    Non è che sia illegale ma se io compro la tua sim e ti fornisco dei dati di registrazione fasulli, che tu non potrai comunque mai verificare, entrambi siamo complici di una compravendita non legale. Questo teoricamente dovrebbe valere solo per le vendite a distanza.. Proprio come la tua di questo annuncio!
    Poi è ovvio che tutto questo è solo un cavillo burocratico e che se c'è la buona fede di entrambi non dovrebbe succede nulla di male. Però a rafforzare questa cosa, ad esempio, su ebay è stata vietata la vendita di sim. Pensa un po'!

    Poi per me puoi vendere quello che ti pare ma, ti prego!, non metterti a whinare perchè qua siamo tutti dei forum hero "ignoranti e non documentati"....
    non ho mai comprato/venduto su ebay,quindi non so' come funziona.
    in questo forum,penso che non sia illegale vendere sim.se lo fosse,qualche mod avrebbe gia' chiuso il mio 3d.
    per quanto riguarda la burocrazia,mi sono documentato sia sul sito tim che al 119.
    nel momento di un'ipotetica vendita della mia sim,io compilo unmodulo e lo invio via fax alla tim disconoscendo quella sim.
    l'acquirente,a sua volta,sara' costretto a intestarla con i suoi dati per riattivarla.
    io per "ignoranza" intendevo che non avrei mai pensato,come ho gia' scritto,che in un forum di telefonia cifosse gente non a conoscenza che molte persone collezionano sim con numeri che ,secondo il loro pensiero,siano strani..
    se tu rileggi i commenti che hanno scritto qui',sono tutti ironici e anche offensivi..chi mi da' del pirla,chi mi offre 2000 euro,chi mi offre la madre o la macchina..
    era riferito a questo..

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraja Visualizza il messaggio
    yea! hai compreso in pieno il mio pensiero
    "ma allora è vero che c'e' un pirla che cerca di vendere una sim a 200 euro!
    quasi da striscia la notizia "

    il tuo pensiero lo hai espresso scrivendo questa frase..

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy