CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[REGGIO EMILIA +spediz.] LG Optimus 3D P920 / garanzia. [€230 trattabili]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [REGGIO EMILIA +spediz.] LG Optimus 3D P920 / garanzia. [€230 trattabili]

    Il titolo dice tutto. Vorrei vendere il mio LG Optimus 3D P920, pagato 599 Euro da Euronics. Ho ancora lo scontrino, garantito fino a Luglio 2013.
    Lo smartphone è usato con qualche normale segno di usura sul retro. Precisamente, nell'angolo in alto a sinistra è visibile il segno dell'apertura forzata della cover posteriore, ma è irrilevante. Vi invito a leggere recensioni e vedere videorecensioni se avete bisogno. È un Android dual core (dual-memory e dual-channel per alte prestazioni) con display da 4,3" con tecnologia Parallax Barrier e vetro gorilla glass. Una gioia per gli occhi.

    Lo vendo al prezzo di €230 + una eventuale spedizione, ma se proprio insistete possiamo ritrattare e abbassare il prezzo. Consegno a mano a Reggio Emilia città o altrimenti sono pronto a spedire (e qui applicherei un 10 euro di spedizione).
    Ultima modifica di shishimaru; 30-12-12 alle 21:24
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy