CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[TO +sped.] Samsung Galaxy S3 Bianco - 16 GB - No Brand - Garanzia Italiana - 7 mesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [TO +sped.] Samsung Galaxy S3 Bianco - 16 GB - No Brand - Garanzia Italiana - 7 mesi

    Ciao a tutti,

    vendo il mio Samsung Galaxy S3 Bianco No Brand con Garanzia Italiana da 16 GB acquistato il 29 maggio 2012.

    Il telefono funziona benissimo.

    Il telefono è stato rootato (ma naturalmente è possibile ritornare allo stato originale senza invalidarne quindi la garanzia) senza aver mai cambiato la rom (ho usato solo e sempre la stock).

    Ricordo a tutti del bug che, dopo l'aggiornamento ufficiale, fa risultare il dispositivo come modificato: aggiornando infatti a Jelly Bean riporta che il disposito è stato modificato anche se in realtà il sistema è perfetto; è spiegato dappertutto e mi faceva piacere chiarire prima, in modo da fugare ogni dubbio.

    Il telefono è sempre stato usato con una cover protettiva.

    Il display non presenta graffi.

    Il telefono ha dei segni di usura sulla cover posteriore vicino ed intorno alla presa usb, dovute all'inserimento dello stesso sul cradle per la ricarica.

    Il telefono è corredato dalla sua scatola, dalle sue pellicole protettive originali (che ho conservato), dal suo caricatore con cavo usb, dai suoi auricolari (usati solo per testarne il funzionamento), da 2 slim cover originali (una montata ed una intatta nella confezione originale) e dallo scontrino d'acquisto.

    Il telefono gode della garanzia Samsung Exclusive.

    Il telefono gode ancora della copertura assicurativa CPP Italia che prevede l’offerta, ai possessori di cellulari Samsung, di PhoneSafe, una polizza che tutela il telefonino contro un’ampia serie di spiacevoli inconvenienti.

    Prezzo € 380 euro.

    Preferisco di gran lunga lo scambio a mano nella provincia indicata; se devo spedire, le spese andranno divise a metà.
    Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite bonifico bancario.

    Attenzione: Il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile dal 23 gennaio (salvo slittamento della data di consegna da parte di Amazon del nuovo smartphone che ho ordinato).

    Di seguito allego delle immagini per testimoniare la qualità del prodotto (e mi scuso per la scarsa qualità): foto1, foto2 e foto3

    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
    Ultima modifica di buffone68; 06-01-13 alle 16:25 - Motivo: 1) Disponibile dal 23 gennaio perchè in attesa del nuovo smartphone - 2) Eliminata microsd omaggio - 3) Abbassato il prezzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in coda


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buffone68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vendo il mio Samsung Galaxy S3 Bianco No Brand con Garanzia Italiana da 16 GB acquistato il 29 maggio 2012.

    Il telefono funziona benissimo.

    Il telefono è stato rootato.

    Il telefono è sempre stato usato con una cover protettiva.

    Il display non presenta graffi.

    Il telefono ha dei segni di usura sulla cover posteriore vicino ed intorno alla presa usb, dovute all'inserimento dello stesso sul cradle per la ricarica.

    Il telefono è corredato dalla sua scatola, dalle sue pellicole protettive originali (che ho conservato), dal suo caricatore con cavo usb, dai suoi auricolari (usati solo per testarne il funzionamento), da 2 slim cover originali (una montata ed una intatta nella confezione originale), da un microsd Samsung da 16 gb e dallo scontrino d'acquisto.

    Il telefono gode della garanzia Samsung Exclusive.

    Il telefono gode ancora della copertura assicurativa CPP Italia che prevede l’offerta, ai possessori di cellulari Samsung, di PhoneSafe, una polizza che tutela il telefonino contro un’ampia serie di spiacevoli inconvenienti.

    Prezzo € 390 trattabili.

    Preferisco di gran lunga lo scambio a mano nella provincia indicata; se devo spedire, le spese andranno divise a metà.
    Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite bonifico bancario.

    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
    il telefono è rootato

    Il telefono gode ancora della copertura assicurativa CPP Italia che prevede l’offerta, ai possessori di cellulari Samsung, di PhoneSafe, una polizza che tutela il telefonino contro un’ampia serie di spiacevoli inconvenienti.

    Garanzia Italiana

    sono 3 frasi che vanno d'accordo?il root è qualcosa che è sempre reversibile?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter8f Visualizza il messaggio
    il telefono è rootato

    Il telefono gode ancora della copertura assicurativa CPP Italia che prevede l’offerta, ai possessori di cellulari Samsung, di PhoneSafe, una polizza che tutela il telefonino contro un’ampia serie di spiacevoli inconvenienti.

    Garanzia Italiana

    sono 3 frasi che vanno d'accordo?il root è qualcosa che è sempre reversibile?

    Ciao peter8f e grazie per aver risposto.

    Il telefono è stato rootato usando le guide di Androidiani ed è stato fatto esclusivamente per usare la rom stock al 100% delle sue funzionalità.

    Esistono, naturalmente, le guide per azzerare il counter, il Triangle Away e quindi per rendere completamente reversibile il root.

    In attesa di essere smentito/corretto (posso sempre aver dimenticato qualcosa) e sperando di aver risposto al tuo quesito ti auguro una buona giornata.

    buffone68

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi e possibile riportarlo ai valori di fabbrica? fammi sapere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluca Visualizza il messaggio
    quindi e possibile riportarlo ai valori di fabbrica? fammi sapere
    Esattamente.

    Basta seguire una serie di guide come quella del Triangle Away insieme a quella del Pronto Soccorso per lo "stato modificato".

    Buona giornata.
    buffone68
    Ultima modifica di buffone68; 03-01-13 alle 14:53 - Motivo: Ho sbagliato pulsante e volevo vedere l'anteprima!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up quotidiano!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Xenomorph27


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ho mandato un pm

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Salve,

    una mia amica ci tiene tanto ad averlo. Solo che a 390€ non ci arriverà mai. Vorrei farla felice. So che sto per scrivere un prezzo assurdo. Ma preferisco provarci... 320€?
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Salve,

    una mia amica ci tiene tanto ad averlo. Solo che a 390€ non ci arriverà mai. Vorrei farla felice. So che sto per scrivere un prezzo assurdo. Ma preferisco provarci... 320€?
    Ciao ValoX, in effetti 320 è un pò troppo pochino; ho detto di no anche a chi mi ha offerto 350 euro

    Venderlo si, svenderlo no. :-)

    Grazie comunque per l'interesse e per averci provato.
    Buona serata.
    buffone68

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy