CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[BG e limitrofi]Vendo S3 16Gb Pebble blu 360€ garanzia EU s.s. incluse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai PM e piccolo up per te

  2.  
  3. #12
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Hai PM e piccolo up per te
    Grazie e risposto,possiamo continuare qui??

  4. #13
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si continua qui , confermo l'interessamento al terminale se la trattativa con LordDenny non va a buon fine. Ho visto la ROM che monta e faccio un paio di domande a riguardo (visto che, onestamente non ho testa di leggere 500+pagine u_u) differenza rispetto all'originale e/o altre ROM? Un breve riassunto non mi dispiacerebbe U_U Grazie

  5. #14
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Si continua qui , confermo l'interessamento al terminale se la trattativa con LordDenny non va a buon fine. Ho visto la ROM che monta e faccio un paio di domande a riguardo (visto che, onestamente non ho testa di leggere 500+pagine u_u) differenza rispetto all'originale e/o altre ROM? Un breve riassunto non mi dispiacerebbe U_U Grazie
    Non faccio code,quindi chi prima mi paga prima si prende il device!!

    Riguardo alla rom e la Frankenstenrom v6 fatta da noi con in testa il suo creatore ,SIRKIO,nel senso che siamo un Team,infatti se vedi nel titolo del 3D della Frank c'è scritto "Frankenstein Team".La rom e basata sull'ultimo Firmware MA1 ITV,ed cmq sia Samsung,quinid con tutte le feature che una Cyano o Aokp/Aosp non hanno. Ovviamente è soggettiva la cosa,puoi andare bene come può dar qualche bug.Per quanto possa vedere nel nostro 3D,per fortuna sono pochi ad aver dei problemi.

    Molto personalizzabile a livello estetico o grafico,puoi cambiare quasi tutto,dalla tendina,alle icone,ai font,alle suonerie in poche parole tutto!!

    Poi cmq sia per qualsiasi problema si può scrivere nel 3D e indipendentemente di chi risponde,noi del Team,cerchiamo sempre di risolvere il bug il più velocemente possibile in modo da non far passar la voglia all'utente a cambniar,(oddio si può liberamente cambiare)ma ci fà piacere se la sia usa per un pò!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spedizione riesci tipo pacco celere 1? o un qualcosa che arrivi entro questa settimana? Inizio prossima settimana mi operano e vorrei avere il tutto il prima possibile U_U. Che pagamento accetti? posso tranquillamente pagare entro oggi se tutto va a buon fine.
    Ultima modifica di IdolMaster; 06-02-13 alle 15:20

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve purtroppo devo ricunciare, up per il venditore cordialissimo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LordDenny per il post:


  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    coda, quando arriva il mio turno fammi sapere....

  10. #18
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Spedizione riesci tipo pacco celere 1? o un qualcosa che arrivi entro questa settimana? Inizio prossima settimana mi operano e vorrei avere il tutto il prima possibile U_U. Che pagamento accetti?
    Ho messo ordinario per questione di risparmio se mi chiedi paccocelere 1 debbo alzare almeno di 2€ quindi saremo a 362€,dato che devo prendere anche il pacco con imbottitura (meglio essere prudenti)... se invece vuoi il paccordinario calcola che te lo spedisco domani mattina,Lunedi o Martedi ti arriva.

    Quindi vedi tu!!Pagamento,accetto Vaglia online,e una carta prepagata della banca che uso di solito.Purtroppo postpay e paypal non le ho,ma se vuoi ti lascio email e numero di cell in pm,per una maggiore sicurezza!!!

  11. #19
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lasciami pure email e numero ci sentiamo o via sms o email per chiudere il prima possibile, grazie cmq, ok per 362 con pacco celere 1

  12. #20
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordDenny Visualizza il messaggio
    Salve purtroppo devo ricunciare, up per il venditore cordialissimo
    Grazie!!

    Quote Originariamente inviato da vandalozoho Visualizza il messaggio
    coda, quando arriva il mio turno fammi sapere....
    Non faccio code,ma sono in trattativa con l'utente IdolMaster

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Lasciami pure email e numero ci sentiamo o via sms o email per chiudere il prima possibile, grazie cmq, ok per 362 con pacco celere 1
    Fatto!!Ci sentiamo!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy