CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[AV+SPED] Jiayu G2S 4,0" Dual Core Dual SIM MTK6577T 1,2GHz 1GBRAM 4GBROM Android JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AV+SPED] Jiayu G2S 4,0" Dual Core Dual SIM MTK6577T 1,2GHz 1GBRAM 4GBROM Android JB

    Vendo come da titolo Jiayu G2S nuovo, appena ricevuto da noto shop, mai usato, solo provato e perfettamente funzionante, aggiornato all'ultima versione firmware e con sistema operativo in ITALIANO, senza nessun problema di browser scrolling.

    Vendo poichè dopo aver pagato e dopo che me l'hanno spedito mi sono reso conto che era uscito il modello che aspettavo da tempo (Newman N2, anche se è single SIM) e l'ho ordinato, quindi mi ritrovo con 2 cellulari.

    Vendo a soli 169 Euro spedizione inclusa, 159 euro per consegna a mano.

    Il prezzo è da usato, pronto a spedire immediatamente.

    Code max 6 ore.
    Nessuna priorità per consegna a mano o spedizione, priorità a chi pronto a concludere.
    In vendita anche altrove.

    Per chi è informato non necessita di presentazioni, mentre per chi non lo sapesse è uno dei migliori smartphone dual sim (scelta migliore anche rispetto al più conosciuto JIAYU G3) potente al pari di un Samsung Galaxy S2 (7500 punti su Antutu benchmark), dual SIM (UMTS) ottimo per non dover portare con se due telefoni, scelta principale in quanto ero stanco di avere sempre 2 telefoni, con una batteria che arriva tranquillamente a 2 giorni di utilizzo intenso (2200 mAh, Meglio di qualsiasi altro smartphone in circolazione anche di marche più importati), con un ottimo schermo da 4 pollici (luminoso, colori naturali e definiti con un ottimo contrasto) e un ottima risoluzione (960x540). Ottima scelta in quanto oltre che potente e stiloso (assomiglia molto ad iPhone 5) è anche un ottima scelta perchè non è ingombrante come gli altri smartphone in circolazione, per me un 4 pollici è la scelta giusta, non dovendo sacrificare nulla in termini di hardware. Ha GPS, Wifi, Bluetooth, Tethering USB, Hotspot WIFI e fotocamera da 8mp posteriore e 2mp frontale, con supporto videochiamata UMTS (molti altri telefoni non la supportano anche se hanno la fotocamera frontale).
    Ben 1GB di Ram senza dover sacrificare nulla (la maggior parte degli smartphone ha solo 512 MB di ram), 4gb di rom NON PARTIZIONATI (quindi ben 3,5 GB a disposizione solo per le APPS) e supporto MicroSD fino a 32 GB che viene regolarmente vista come unica memoria esterna e quindi non bisogna usare programmi di binding per il download dei contenuti nella directory esatta (l'ho provato con una classe 10 e va una meraviglia), E' già aggiornato a Android Jelly Bean 4.1.2, ha giroscopio, sensore di gravità, sensore di prossimità e notifiche LED per chiamate perse e notifiche.
    Fornisco in confenzione originale con tutti gli accessori, libretti, cavo USB, caricabatterie e 2 pellicole per lo schermo.

    jiayu_G2S_1__17890.1352877433.1280.1280.jpg
    Ultima modifica di devilmc; 25-02-13 alle 14:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao sono interessato potrei offrirti 100€

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace ma costa 220 piu spedizioni a me stesso è costato 220 euro...

    Meno di 159 non posso fare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao accetti contrasegno??


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se accetti contrasegno potrei pensarci la garanzia nn ce la vero?!


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    va bene contrassegno ma a 5 euro in piu (costo contrassegno piu tempo di attesa lunghissimo).

    Se nel frattempo sbuca un interessato con pagamento anticipato ha la priorità. Per non dire che col contrassegno rischio di far girare avanti e indietro il telefono in quanto fin quando ti arriva potresti cambiare idea e non ritirare la spedizione come hanno fatto parecchi.

    Se dai un acconto anticipato e il saldo in contrassegno allora va meglio.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non più disponibile, si può chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy