CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[AN SPED COMPRESA) VENDO GALAXY S2 NERO con TANTISSIMI ACCESSORI - IN GARANZIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Thumbs up

    [AN SPED COMPRESA) VENDO GALAXY S2 NERO con TANTISSIMI ACCESSORI - IN GARANZIA

    Salve a tutti,

    Vendo il mio samsung Galaxy S2 tenuto come un figlio (NEANCHE L'OMBRA DI UN GRAFFIO, SEMPRE CON CUSTODIA PROTETTIVA E PELLICOLA SCHERMO), perchè sono passato al galaxy s3 da circa un mese e tenere fermo, senza utilizzarlo, un galaxy S2 mi sa di eresia. ancora 11 mesi di garanzia residua italia.

    oltre al telefono e tutti gli accessori originali compresi nella confezione (auricolari, batteria 1650mAh nuova, cavo dati ecc ecc) il telefono è provvisto di batteria maggiorata da 2000mAh kit originale samsung (con regolare fattura di acquisto), 10 custodie di diversa tipologia e colore e 15 pellicole schermo di diversa tipologia, di cui 2 nuove mai montate di quelle buone. (sono solito comprare molti accessori per enfatizzare anche il lato estetico dello smartphone, così come sto facendo per l'S3 attuale).

    accetto sia il ritiro a mano (preferibile per la visione del prodotto personalmente e per la tranquillità assoluta dell'acquirente) nella mia zona Ancona, oppure anche la spedizione dell'oggetto.

    dati gli accessori compresi ed il prezzo del solo telefono nuovo attualmente di 329 euro online, Vendo tutto compreso ad euro 300 COMPRESA SPEDIZIONE, oppure euro 290 CON RITIRO A MANO PRESSO DI ME. IN OGNI CASO FATE OFFERTE SENSATE PER FAVORE, altrimenti non verranno considerate. grazie


    Ecco le foto dell'oggetto che vendo. scattate qualche giorno fa dal mio nuovo Galaxy s3


    20130221_111841.jpg

    20130221_111544.jpg

    20130221_111552.jpg

    20130221_111901.jpg

    Per qualsiasi informazione o foto non esitate a contattarmi tramite messaggio privato qui su androidiani. siccome il terminale è in vendita anche su altri siti di compravendita online, se dovessi venderlo altrove mi impegno a segnalarlo qui.

    Pagamento con ricarica postepay, bonifico postale o paypal aggiungendo il 3% all'importo di vendita per le commissioni paypal.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy