CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[pu/an+sped] Samsung galaxy S2 i9100 in garanzia 270€ display PERFETTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightF Visualizza il messaggio
    299 nuovo da Oasi.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    prendiamo una promozione di una durata limitata con gente che fa la fila e fa a pugni per portarselo a casa?
    chi ti dice che la garanzia è ita?

    ragazzi, ripeto per l'ultima volta poi faccio partire le segnalazioni, se volete spendere 20€ per un galaxy s2, andate da quelli con i display crepati, grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GoLDii3


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dono89 Visualizza il messaggio
    prendiamo una promozione di una durata limitata con gente che fa la fila e fa a pugni per portarselo a casa?
    chi ti dice che la garanzia è ita?

    ragazzi, ripeto per l'ultima volta poi faccio partire le segnalazioni, se volete spendere 20€ per un galaxy s2, andate da quelli con i display crepati, grazie!
    Il problema e che lo schermo perfetto non e un optional,ma un requisito.

    E poi del 2011.

    La garanzia Italia non fa la differenza,Samsung non e Sony.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoLDii3 Visualizza il messaggio
    Il problema e che lo schermo perfetto non e un optional,ma un requisito.

    E poi del 2011.

    La garanzia Italia non fa la differenza,Samsung non e Sony.
    ma nemmeno per idea goldi; non stai prendendo un nuovo.
    se vuoi che il display e tutto sia perfetto, acquista a prezzo pieno un telefono dal negozio; se vai sull'usato non è scontato, anzi....il fatto che il telefono abbia un display senza mezza riga, a mio avviso, è un valore aggiunto.

    Molti nascondono e omettono dettagli pur di vendere

    Di fine 2011, mi vuoi dire che se fosse stato acquistato dopo sarebbe stato un anno più "giovane"? ma mi prendi per scemo o cosa?

    la garanzia la fa eccome, vai su gli stockisti e simili, vedrai come i prodotti con garanzia ita costano sempre quelle 30/40€ in più.
    Samsung non è sony infatti, per l'rma è decisamente peggio.


    Ho mandato la segnalazione nella speranza che un mod si faccia vivo, non è possibile che avvolotoi per risparmiare 20€ rompano così; torno a dire ancora, chi è disinteressato o abbia un budget non compatibile, NON SCRIVA NEMMENO, chi vuole concludere, ben accetto.
    Ho perso fin troppo tempo dietro inutili avvoltoi, prego per tanto ancora una volta (l'ho ripetuto 3 volte, spero con la 4° che capiate) di NON SCRIVERE SE NON SI VUOLE CONCLUDERE, eviterò comunque risposte ulteriori a certi commenti inutili e frivoli, grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai messo questo annuncio allo stesso prezzo 2 mesi fa su altri 2 forum,nessuno si è mai interessato,nei post in evidenza c'è chiaramente scritto come fare il prezzo e il tuo è un device con un anno e mezzo,il prezzo sarebbe 320e- iva ,meno 1 anno e rotti di garanzia..dalle foto poi si vede chiaramente che la cornice cromata è rovinata,quindi il display è nuovo forse,ma il resto con un anno e mezzo qualche segno di usura lo ha..cancello gli altri post che tanto ti hanno infervorato,tanto i mod li possono leggere comunque..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dono89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    332
    Smartphone
    LG NEXUS 4 16GB

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    hai messo questo annuncio allo stesso prezzo 2 mesi fa su altri 2 forum,nessuno si è mai interessato,nei post in evidenza c'è chiaramente scritto come fare il prezzo e il tuo è un device con un anno e mezzo,il prezzo sarebbe 320e- iva ,meno 1 anno e rotti di garanzia..dalle foto poi si vede chiaramente che la cornice cromata è rovinata,quindi il display è nuovo forse,ma il resto con un anno e mezzo qualche segno di usura lo ha..cancello gli altri post che tanto ti hanno infervorato,tanto i mod li possono leggere comunque..
    questo post merita una risposta dato che si sono fatte insinuazioni assolutamente false.
    La cornice NON ha segni.
    Probabilmente alludi a qualche foto dove la luce ha fatto un effetto particolare e sembrano esserci ammaccature, ma la cornice non presenta lesioni o "rovinature" varie.

    Detto questo, parastacasita, te la finisci?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    finitela con questo tipo di post..è una trattativa per un telefono, non il mercato del pesce.

    detto questo, è molto molto semplice..tu utente generico, vuoi comprare questo telefono? se sì, ti metti in coda e fai la tua offerta al venditore, altrimenti stai alla larga. il prezzo è più o meno in linea col mercato dell'usato, provate anche a guardare su altri forum. certo, se tra 2 mesi non è stato venduto, il venditore credo si farà delle domande..ma questo non è affar mio.

    non voglio più vedere neanche un post di flame.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    finitela con questo tipo di post..è una trattativa per un telefono, non il mercato del pesce.

    detto questo, è molto molto semplice..tu utente generico, vuoi comprare questo telefono? se sì, ti metti in coda e fai la tua offerta al venditore, altrimenti stai alla larga. il prezzo è più o meno in linea col mercato dell'usato, provate anche a guardare su altri forum. certo, se tra 2 mesi non è stato venduto, il venditore credo si farà delle domande..ma questo non è affar mio.

    non voglio più vedere neanche un post di flame.
    son passati già 2 mesi e ed è il 4 topic che crea su questo forum...ne ha fatto uno a 280 euro compreso di s.s e uno a 270 + s.s..ha senso questo?a me sembra di no,ma vabbè,non è compito mio moderare il mercatino

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita Visualizza il messaggio
    son passati già 2 mesi e ed è il 4 topic che crea su questo forum...ne ha fatto uno a 280 euro compreso di s.s e uno a 270 + s.s..ha senso questo?a me sembra di no,ma vabbè,non è compito mio moderare il mercatino
    chiudo per controlli.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    DJOKER (22-04-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy