CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

Attenzione alla truffa --> Bonifico Unicredit con foto della contabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Poi come nel caso di una mia amica trovi anche truffatori che non usano la loro rete quindi di fatto sono difficili da trovare..
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Truffano persone che non conoscono affatto. .. non sanno chi o cosa sono... oltretutto potrebbero essere anche molto pericolosi se vengono truffati, non e detto che mandino giù il rospo tanto facilmente ... fossi in loro ( intendo i truffatori) starei molto molto attento, prima o poi trovano qualcuno sotto casa che li aspetta!! pronto a farli la festa, mica puo sempre andare a finire bene x sta gente!!


    Inviato dal mio S4-I9505

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si fa il pompiere

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Purtroppo riguardo la Polizia Postale non si può fare molto a meno che non ci siano parecchie denuncie....brutto a dirsi ma non si muovono se hanno solo la tua denuncia.
    Guarda, ti posso assicurare che anche se ci sono diverse denunce non è facile che si mobilitino: lo scorso anno ho seguito una vendita per conto di un amico, perché il venditore asseriva che l'oggetto si trovava a pochi KM da casa mia. Lo contatta prima il mio amico spiegandogli che c'è la possibilità dello scambio a mano, quindi lo contatto anche io per metterci d'accordo: inizialmente avevamo fissato un appuntamento ma la sera prima mi scrive spostandolo per impegni lavorativi.
    Per farla breve: dopo vari contatti tra il mio amico ed il venditore, il mio amico ha deciso di farsi spedire il pacco e mi ha chiesto di effettuare il pagamento per conto suo (mi aveva già accreditato i soldi per l'acquisto): è andata a finire che il tizio gli ha mandato un oggetto completamente diverso, sia il mio amico che io siamo andati a fare la denuncia dai carabinieri e sapete cosa abbiamo scoperto?
    Che questa persona ha a suo carico diverse denunce ma continua a truffare indisturbato anche se le FdO hanno i suoi dati ed, a quanto pare, anche il suo indirizzo...

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Infatti deve proprio avere una faccia come il culo questo tipo!

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing
    Originariamente inviato da td7754
    Purtroppo riguardo la Polizia Postale non si può fare molto a meno che non ci siano parecchie denuncie....brutto a dirsi ma non si muovono se hanno solo la tua denuncia.
    Guarda, ti posso assicurare che anche se ci sono diverse denunce non è facile che si mobilitino: lo scorso anno ho seguito una vendita per conto di un amico, perché il venditore asseriva che l'oggetto si trovava a pochi KM da casa mia. Lo contatta prima il mio amico spiegandogli che c'è la possibilità dello scambio a mano, quindi lo contatto anche io per metterci d'accordo: inizialmente avevamo fissato un appuntamento ma la sera prima mi scrive spostandolo per impegni lavorativi.
    Per farla breve: dopo vari contatti tra il mio amico ed il venditore, il mio amico ha deciso di farsi spedire il pacco e mi ha chiesto di effettuare il pagamento per conto suo (mi aveva già accreditato i soldi per l'acquisto): è andata a finire che il tizio gli ha mandato un oggetto completamente diverso, sia il mio amico che io siamo andati a fare la denuncia dai carabinieri e sapete cosa abbiamo scoperto?
    Che questa persona ha a suo carico diverse denunce ma continua a truffare indisturbato anche se le FdO hanno i suoi dati ed, a quanto pare, anche il suo indirizzo...

    be ma alla fine siamo in italia e purtroppo funziona così


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    ho letto queste 19 pagine dove ho trovato qualsiasi tipo di tentativi di truffa e ringrazio tutti per averli esposti....c'è sempre molto da imparare dalle vicende altrui.
    Anni fà sono stato truffato da un tipo di Lecco per acquisto di un nokia n97 ed ho cercato in mille modi di ritrovarlo ma senza il minimo aiuto da parte delle istituzione o delle forze dell'ordine.
    Visto che nessuno ci aiuta e visto che credo non sia illegale farlo, chiedo se è possibile utilizzare questa sezione per fare nomi e cognomi ed eventuali altri dati delle persone che hanno truffato molti degli utenti di questo forum. Credo che dopo una regolare denuncia alla polizia sia un diritto di tutti gli utenti di androidiani.com poter scambiare i dati in modo da rendere più difficile la vita a queste persone.
    Altra idea che mi ronza in testa è quella di utilizzare la comunità per un "controllo su territorio".
    Mi spiego meglio:
    - visto che siamo molti ed in molte parti d'Italia si potrebbe utilizzare un sezione dove chiedere informazioni prima di effettuare acquisti su siti in precedenza menzionati. Magari un nome un indirizzo oppure una Email può sembra familiare a qualcuno che ha subito o sventato un tentativo di truffa nei suoi confronti e magari può allertare l'ignaro compratore. In parte sta già avvenendo in queste pagine, ma mancano spesso nomi e dati utili.
    Magari non si può oppure è possibile, la mia è solo una richiesta.
    Grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikele09 per il post:

    smoxy (16-09-15)

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riprendo il post...denunciato OMAR QUARTARULLI di TRADATE ai cc stavolta ci siamo...basta trovare le persone giuste che vogliono dare una mano per incastrare ste truffatori!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ste77 per il post:

    andy88de (30-07-15),mavaf (30-07-15)

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste77 Visualizza il messaggio
    Riprendo il post...denunciato OMAR QUARTARULLI di TRADATE ai cc stavolta ci siamo...basta trovare le persone giuste che vogliono dare una mano per incastrare ste truffatori!
    Altro truffatore?Ma il nome sei sicuro sia il suo?Cos'è successo?Se si può sapere?

  13. #190
    Senior Droid L'avatar di Ste77


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vedi post precedenti

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy