CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[NA] Sony Xperia U brand Vodafone garanzia Italia [€160]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Purtroppo o per fortuna, devi tener conto anche di quelli online. Il mercato aimé è in continua discesa. Comunque se dovessi cambiare idea io ci sto. 125 ultima offerta

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Hai ragione però ci sono anche persone, come me, che anzichè pagare online con carta di credito preferiscono acquistare di persona...diciamo che il mio annuncio è rivolto più verso quel tipo di persone. Ti ringrazio ma al di sotto di 150€ non scendo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uppp!!!!!!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uppp!!!!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uppp!!!!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uppp!!!!!! Scendo a 160€!!

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene il prezzo deve essere inferiore a quello che dice trova prezzi o Cmq rispetto al minor prezzo esistente dell oggetto..
    Lo dice il regolamento

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho già spiegato nei messaggi precedenti la decisione del prezzo. Se sei interessato al terminale proponi un prezzo, altrimenti gentilmente evita, tu come altri, messaggi come "il prezzo deve essere inferiore..", "il prezzo è troppo alto..", ecc...

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gravatar Visualizza il messaggio
    Ho già spiegato nei messaggi precedenti la decisione del prezzo. Se sei interessato al terminale proponi un prezzo, altrimenti gentilmente evita, tu come altri, messaggi come "il prezzo deve essere inferiore..", "il prezzo è troppo alto..", ecc...
    L'utente ti sta parlando di regolamento, che si vede che non hai letto minimamente. Le vendite che si fanno su questo forum seguono delle regole ben precise.
    Il prezzo deve essere minore di quello su trovaprezzi (attualmente 154,99 su eprice), quindi PER REGOLAMENTO non puoi mettere il cellulare a 160. Nessuno te lo comprerà e tutti ti faranno lo stesso discorso sul prezzo.
    Anche io avevo acquistato un cellulare a 175 euro, ma dopo 6 mesi valeva 95 e invece di venderlo ho preferito regalarlo. Nessuno ti obbliga a venderlo a meno di 160, ma non sperare che qualcuno lo acquisti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    L'utente ti sta parlando di regolamento, che si vede che non hai letto minimamente. Le vendite che si fanno su questo forum seguono delle regole ben precise.
    Il prezzo deve essere minore di quello su trovaprezzi (attualmente 154,99 su eprice), quindi PER REGOLAMENTO non puoi mettere il cellulare a 160. Nessuno te lo comprerà e tutti ti faranno lo stesso discorso sul prezzo.
    Anche io avevo acquistato un cellulare a 175 euro, ma dopo 6 mesi valeva 95 e invece di venderlo ho preferito regalarlo. Nessuno ti obbliga a venderlo a meno di 160, ma non sperare che qualcuno lo acquisti.
    Ho letto benissimo il regolamento e so perfettamente che il prezzo su trovaprezzi è più basso del mio ma non posso perdere più di 50€ su un cellulare con 3 mesi di vita quando nei negozi lo si vende ancora a 180€-200€. Torno a ripetere, il mio annuncio è rivolto più verso quelle persone che preferiscono acquistare di persona piuttosto che acquistare online con carta di credito. Inoltre ripeto ancora una volta, il prezzo è trattabile, quindi magari prima di lamentarsi che il cellulare lo trovate a prezzo minore da altre parti, proponete un prezzo se siete davvero interessati e ne discutiamo, altrimenti evitate di farmi notare cose che già so. GRAZIE!

    [edit] Sono disposto a scendere a 150€. Quindi si può anche cambiare il prezzo nel titolo.
    Ultima modifica di Gravatar; 18-04-13 alle 13:56

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Gravatar


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up! Scendo a 140€!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy