CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Roma o spedizione gratuita] SAMSUNG GALAXY NOTE 1 NERO 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [Roma o spedizione gratuita] SAMSUNG GALAXY NOTE 1 NERO 300€

    vendo samsung galaxy note 1 (N7000) come nuovo usato pochissimo (regalo aziendale di natale scorso) completo di caricatore e auricolari non ho più la scatola (si è completamente bagnata avendola dimenticata in giardino quest'estate) ne la fattura in quando regalo aziendale. in garanzia per un altro anno valuto "permute decenti" consegna a mano su roma. imei garantito non rubato ne bloccato in quanto sim free no brand comprato in ufficio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disponibile a mano su Roma e Avellino oppure spedizione a mie spese 3491425905


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se disposto a fare una dichiarazione di vendita con copia documento ti offro 230 a mano anche stamattina.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no guarda dichiarazioni firmate e documenti non ne faccio e poi chiedo 300 trattabili ma non 230..... posso trattare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non vedo cosa ci sia di male nel firmare una dichiarazione di vendita quando il cellulare é pulito e non si ha nulla da nascondere

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... Il bello che se lo vuole pure far pagare per nuovo! Poveri noi...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A parte che il prezzo è trattabile. Secondo ditemi chi qua sopra firma dichiarazioni con documento terzo fatevi un po i cazzi vostri e trovate un altro venditore....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Le dichiarazioni per legge non hanno alcuna garanzia ne validità sono come le scritture private prive di validità giuridica


    Inviato da mio iPhone 5 white
    usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se me la chiedessero la farei... ripeto per quale motivo non dovrei farla?! Che cosa potrebbe succedermi di male a dichiarare che in data xxx ho venduto privatamente terminale galaxy note imei numero yyy a tizio e caio. Anzi la cosa é positiva perché con quel documento il venditore si sgrava ogni responsabilità del uso del terminale da quel momento in poi e il compratore sta tranquillo sulla trasparenza dell'affare. E invece i tuoi rifiuti categorici nella loro illogicitá insospettiscono parecchio, soprattutto se il cellulare é sia senza fattura che senza scatola. Non fraintendere, sicuramente sei un tipo tranquillo ed onesto, un cittadino modello di avellino, ma le circostanze e le tue pessime reazioni non giocano proprio a tuo vantaggio, soprattutto per il clima che si é creato dopo le truffe che si stanno avvicendando nei forum. Buona vendita.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Le dichiarazioni per legge non hanno alcuna garanzia ne validità sono come le scritture private prive di validità giuridica


    Inviato da mio iPhone 5 white
    usando Tapatalk

    E invece le scritture private sono valide a norma di legge se non vengono disconosciute dall'autografante con querela per falso verso chi intende avvalersene. Peccato che poi scatta un bell'accertamento giudiziario e visto che, tra l'altro, parliamo di imei (che lascia tracce), forum e scambio di messaggi... beh in caso di conflitti io non mi sentirei di mettere la mano sul fuoco sull'assoluzione del querelante (che passerà anche guai penali oltre che amministrativi nel caso venisse provato che a scrivere quel documento é stato proprio lui). Chiuso l'off topic.
    Ultima modifica di virtutem; 16-04-13 alle 23:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy