CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FG+NA] Samsung Galaxy S2 16Gb 190€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Lightbulb

    [FG+NA] Samsung Galaxy S2 16Gb 190€

    Ciao ragazzi. A malincuore, sono qui ad offrirvi il mio Samsung S2.
    L'ho acquistato a fine luglio 2012, quindi ancora in garanzia per più di un anno. Telefono tenuto sempre in maniera maniacale, con pellicole, custodie, e massima attenzione. Il motivo per il quale debbo venderlo, è economico; in altre parole, vendo per monetizzare (ergo, non accetto scambi).

    La scatola, oltre a contenere gli accessori originali (cuffie e cavo dati mai utilizzati perchè già in possesso), conterrà un cavo dati OTG (per collegare penne USB, mouse, etc), microSD 4Gb (o 16Gb se riesco a trovarla), 2 custodie di protezione, di cui una samsung originale, e 10 pellicole per il display con tecnologia "zerobolle" (si applicano praticamente da sole . Spero di non aver dimenticato nient'altro.

    Qui sotto, il link per scaricare le foto del telefono (e mi scuso per la pessima qualità :S non ho altri dispositivi che facciano foto migliori), degli accessori sopra elencati, e dello scontrino, così che possiate verificare la reale disponibilità degli oggetti.

    Il prezzo di realizzo, è di 190€ non trattabili, e la preferenza cade sullo scambio a mano su Foggia, o su Napoli (solo dal 12 al 15 maggio).
    Per eventuali spedizioni, le spese sono a vostro carico.
    Sul pagamento, nel caso di spedizione, non ci sono molte possibilità ahimè. L'unico metodo che non costa nulla, è la fiducia ovvero, il pagamento, verrebbe fatto tramite ricarica postepay. (paypal, ebay, etc etc, applicano commissioni da paura, il che, comprometterebbe la compravendita.)
    Offro e richiedo la massima serietà.

    foto qui ---> FotoS2.rar

    p.s. attualmente, monta una rom. In caso di vendita, e su vostra richiesta, porterò il telefono come quando appena acquistato, con l'ultimo firmware disponibile.
    p.s.s. In generis, o nel caso di cui sopra, attualmente non vi sono triangolini gialli, o counter attivati. Quindi garanzia senza rischi.


    Mirko
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi interessa.. io sono di trani.. più o meno vicino foggia...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    coda per napoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy