CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[TV+Sped.] Samsung Galaxy S4 Bianco Italia No Brand 16GB €549

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora disponibile!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    up giornaliero!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    PROPOSTA I MODERATORI: Via a calci in c... questi veneti che al posto di condividere un privilegio con noi androidiani si iscrivono nel forum solo per lucrare la bellezza di 230 euro su un telefono pagato 319.. Ma che schifo è...finché si tratti della 100 euro per il rischio e per il disturbo è un conto, ma 230 euro!? 30 euro in più di quantpo costa nuovo nei negozi???
    Il prezzo più basso su trovaprezzi è 519! Se non abbassi il prezzo stai violando il regolamento, che ovviamente non hai letto..

    ..up per te..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    PROPOSTA I MODERATORI: Via a calci in c... questi veneti che al posto di condividere un privilegio con noi androidiani si iscrivono nel forum solo per lucrare la bellezza di 230 euro su un telefono pagato 319.. Ma che schifo è...finché si tratti della 100 euro per il rischio e per il disturbo è un conto, ma 230 euro!? 30 euro in più di quantpo costa nuovo nei negozi???
    Il prezzo più basso su trovaprezzi è 519! Se non abbassi il prezzo stai violando il regolamento, che ovviamente non hai letto..

    ..up per te..
    1) Lo smartphone non è stato comprato al prezzo che dici te.
    2) Lo smartphone che vendo ha garanzia Italia.
    3) Il regolamento io l'ho letto, probabilmente sei te che non hai letto bene le descrizioni degli smartphone presenti su trovaprezzi. Basterebbe anche solo leggere il titolo.... quelli che tu indichi a 519 (chissà poi dove hai letto 519) sono Europa.
    4) Il regolamento, piuttosto, vieta di aggiungere commenti se non si è interessati all'oggetto in vendita.
    5) Dalle mie parti 519+30=549. Come avrai sicuramente letto, lo smartphone in mio possesso è in vendita a 539.

    Ricapitolando: non hai letto né l'inserzione né trovaprezzi né il regolamento.
    Il tuo post, oltre ad essere vietato da regolamento, non ha proprio senso di esistere.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malghe90 Visualizza il messaggio
    1) Lo smartphone non è stato comprato al prezzo che dici te.
    2) Lo smartphone che vendo ha garanzia Italia.
    3) Il regolamento io l'ho letto, probabilmente sei te che non hai letto bene le descrizioni degli smartphone presenti su trovaprezzi. Basterebbe anche solo leggere il titolo.... quelli che tu indichi a 519 (chissà poi dove hai letto 519) sono Europa.
    4) Il regolamento, piuttosto, vieta di aggiungere commenti se non si è interessati all'oggetto in vendita.
    5) Dalle mie parti 519+30=549. Come avrai sicuramente letto, lo smartphone in mio possesso è in vendita a 539.

    Ricapitolando: non hai letto né l'inserzione né trovaprezzi né il regolamento.
    Il tuo post, oltre ad essere vietato da regolamento, non ha proprio senso di esistere.
    1) Non c'è molto da da girarci intorno... È tanto che costa un s4 vodafone in veneto
    2) Per molti la garanzia europa può essere uno svantaggio, per molti altri non lo è. Resta il fatto che non mi risulta sia quantificabile il differenziale di prezzo che comporta, né così rilevante nel tuo caso.. in cui i dubbi da porsi, quanto alla provenienza e al futuro del telefono, sono altri!
    3) Non ti sei preso la briga di controllare... È esattamebte a 519 che vende techmania.biz (Negozio superaffidabile)
    4) Io da regolamento sarei più che interessato al prodotto se solo non fosse una mezza truffa, praticata da uno che si è iscritto su un forum solo ed esclusivamente per mettere il suo annuncio sòla
    5) Anche dalle mie parti 519+30=549. Avevo letto male il tuo prezzo... La sostanza non cambia... Resta un prezzo SOLAAA

    Ricapitolando: vendi a 20 euro più del NUOVO un telefono USATO che tu hai pagato 200 euro in meno, senza poter dare garanzie su che ne sarà del telefono tra un anno (o meglio dai tutte le garanzie che vuoi e riporta pure tutte le testimonianze di centri vodafone che vuoi ma resta il fatto che UN SACCO DI GENTE SI È TROVATA TELEFONI VODAFONE BLOCCATI e di tutte le rassicurazioni del caso del venditore truffaldino di turno non se ne è fatta un granché). Il tutto su un forum in cui ti sei iscritto 5 min fa al solo scopo di fare il tuo affaruccio e dove nessuno ti conosce... Sono più che certo che faranno la coda per comprare da te!


    Morale: Ma cavolo avete la possibilità di comprare un telefono quasi a metà prezzo... Compratevelo! Prendetene un altro paio da regalare a ragazza e parenti.. Venedetene uno allo zio rincoglionito... Ma se proprio volete lucrarci e vederci un business andate a fare i vostri affarucci da altre parti e non proprio nel posto che per primo ha riunito appassionati che condividono un interesse e che stanno qui per scambiarsi consigli e informazioni e non certo per spillarsi soldi l'un l'altro...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao, intervengo nella discussione perché già in passato sono stati venduti S4 con specificato anche che fossero stati acquistati con la promo vodafone, chi vuole cash subito e poi continua a pagarlo a rate lo vende così, non capisco perché meravigliarsi tanto quando idem era successo per i Nexus o per altri. Come sempre da una parte c'è il venditore, dall'altra un potenziale acquirente che nessuno obbliga ad acquistare, per cui passi che si dice "lo trovo qui, lì a quel prezzo", ma io ho il prodotto ed io decido a quanto venderlo, senza necessità di offendere perché stiamo parlando di telefoni, non oso immaginare se ci fosse una guerra mondiale cosa succederebbe nei supermercati, moriremmo scannandoci a vicenda prima che arrivi da noi...
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

    Malghe90 (08-06-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    1) Non c'è molto da da girarci intorno... È tanto che costa un s4 vodafone in veneto
    2) Per molti la garanzia europa può essere uno svantaggio, per molti altri non lo è. Resta il fatto che non mi risulta sia quantificabile il differenziale di prezzo che comporta, né così rilevante nel tuo caso.. in cui i dubbi da porsi, quanto alla provenienza e al futuro del telefono, sono altri!
    3) Non ti sei preso la briga di controllare... È esattamebte a 519 che vende techmania.biz (Negozio superaffidabile)
    4) Io da regolamento sarei più che interessato al prodotto se solo non fosse una mezza truffa, praticata da uno che si è iscritto su un forum solo ed esclusivamente per mettere il suo annuncio sòla
    5) Anche dalle mie parti 519+30=549. Avevo letto male il tuo prezzo... La sostanza non cambia... Resta un prezzo SOLAAA

    Ricapitolando: vendi a 20 euro più del NUOVO un telefono USATO che tu hai pagato 200 euro in meno, senza poter dare garanzie su che ne sarà del telefono tra un anno (o meglio dai tutte le garanzie che vuoi e riporta pure tutte le testimonianze di centri vodafone che vuoi ma resta il fatto che UN SACCO DI GENTE SI È TROVATA TELEFONI VODAFONE BLOCCATI e di tutte le rassicurazioni del caso del venditore truffaldino di turno non se ne è fatta un granché). Il tutto su un forum in cui ti sei iscritto 5 min fa al solo scopo di fare il tuo affaruccio e dove nessuno ti conosce... Sono più che certo che faranno la coda per comprare da te!


    Morale: Ma cavolo avete la possibilità di comprare un telefono quasi a metà prezzo... Compratevelo! Prendetene un altro paio da regalare a ragazza e parenti.. Venedetene uno allo zio rincoglionito... Ma se proprio volete lucrarci e vederci un business andate a fare i vostri affarucci da altre parti e non proprio nel posto che per primo ha riunito appassionati che condividono un interesse e che stanno qui per scambiarsi consigli e informazioni e non certo per spillarsi soldi l'un l'altro...

    Ma hai idea delle boiate che stai dicendo??
    1) Ripeto, non l'ho pagato 319euro. Oltre a non saper leggere il regolamento, trovaprezzi e l'inserzione dimostri anche di non sapere leggere le offerte e la discussione di androidiani riguardante questa offerta.
    2) Se tu sei un incompetente (nel senso che proprio non hai competenze in materia per dare giudizi a riguardo) e non sai che i modelli con garanzia Italia valgono di più di quelli con garanzia Europa, non è un problema mio. Se vai a vedere sul tanto citato trovaprezzi ti accorgerai che i modelli che costano meno sono proprio quelli con garanzia europea, mentre, viceversa, quelli più costosi sono quelli con garanzia Italia.
    3) Techmania.biz non è presente su trovaprezzi. Ho digitato "Samsung Galaxy S4" e non è tra i risultati. Ho controllato in seguito questo negozio e infatti il modello in vendita è garanzia Europa, non Italia.
    4) Attenzione, qua mi stai dando del truffatore. Fossi in te starei molto attento alle parole che usi. Ti consiglio di dare una letta all'articolo 595 c.p. e di fare meno il fenomeno.
    Comunque, non hai risposto al mio punto 4. Ovvio, sei nel torto. Non stai rispettando il regolamento che hai voluto a tutti i costi rinfacciarmi, salvo poi scoprire che in realtà io lo sto rispettando in pieno, A DIFFERENZA TUA. E per di più continui a non rispettarlo.
    5) "Avevo letto male il tuo prezzo". Hai scritto un post interamente incentrato sul fatto che il prezzo fosse troppo alto, salvo poi accorgerti (bastava semplicemente leggere, è scritto in italiano e, a giudicare dai commenti di altri utenti, anche correttamente) che in realtà hai letto male. Se non ti rendi conto da solo della situazione....

    Lo smartphone è nuovo e il tuo calcolo dei 20euro è sbagliato (ma vabbè, avevo già capito nel post precedente che anche nei numeri non sei molto ferrato). Insieme allo smartphone spedisco anche copia della fattura, quindi l'acquirente avrà tutti i miei dati e tutte le garanzie che gli servono. Ripeto: l'acquirente avrà TUTTI i miei dati. Nome, cognome, indirizzo, codice fiscale (quindi data e luogo di nascita) ecc.
    Io a questo forum mi sono iscritto da poco, è vero, ma lo seguo da un po' (in particolare la discussione riguardante proprio questo telefono). Seguo invece da molto più tempo la sezione riguardante le news in homepage (un paio d'anni), ma questa informazione sinceramente non ti deve interessare e riguardare perchè non ha niente a che vedere con l'inserzione.

    Con la tua "morale" confermi ancora una volta di non conoscere l'offerta vodafone in veneto che ricordo essere scaduta da un po'.
    Non pensavo che il mercatino fosse proprietà privata dell'utente Bettico, pensavo invece che fosse un posto dove una persona può vendere quello che vuole al prezzo che vuole (sempre rispettando le regole generali, s'intende).

    Conclusione: Non hai rispettato le regole, tu che per primo vai a fare la morale (sbagliata, visto l'enorme quantità di boiate che stai dicendo) nelle inserzioni altrui (che tra l'altro è vietato da regolamento...).
    Tutto è nato dall'aver letto male (o meglio, non aver letto proprio per niente, visto che è scritto anche in grossetto) il prezzo di vendita. Ma ti rendi conto della figura barbina che hai fatto e continui a fare cercando di giustificare il tuo primo commento??

    E qui chiudo la discussione. Gli utenti che entreranno si faranno un idea dell'inutile confusione da te creata.
    Ultima modifica di Malghe90; 09-06-13 alle 09:44 - Motivo: errore grammaticale. L'ora tarda del sabato sera non ha aiutato.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao, intervengo nella discussione perché già in passato sono stati venduti S4 con specificato anche che fossero stati acquistati con la promo vodafone, chi vuole cash subito e poi continua a pagarlo a rate lo vende così, non capisco perché meravigliarsi tanto quando idem era successo per i Nexus o per altri. Come sempre da una parte c'è il venditore, dall'altra un potenziale acquirente che nessuno obbliga ad acquistare, per cui passi che si dice "lo trovo qui, lì a quel prezzo", ma io ho il prodotto ed io decido a quanto venderlo, senza necessità di offendere perché stiamo parlando di telefoni, non oso immaginare se ci fosse una guerra mondiale cosa succederebbe nei supermercati, moriremmo scannandoci a vicenda prima che arrivi da noi...
    Concordo pienamente. Grazie per la tua testimonianza.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vabbè, un altro giro di risposte a vuoto non mi va di farlo.. Credo proprio tu abbia ragione.. "con i numeri non sono afferrato", non so che lingua sia ma perché non darti ragione amche su questo! Buona vendita, scusa il disturbo e saluti all'amico BANALMAN che con l'originalissima argomentazione "sono solo telefoni" non solo ha centrato in pieno il senso della discussione, ha anche posto le basi indispensabili per la risoluzione

    Non ti do più fastidio. Up per te!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy