CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[TV+Sped.] Samsung Galaxy S4 Bianco Italia No Brand 16GB €549

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Vabbè, un altro giro di risposte a vuoto non mi va di farlo.. Credo proprio tu abbia ragione.. "con i numeri non sono afferrato", non so che lingua sia ma perché non darti ragione amche su questo! Buona vendita, scusa il disturbo e saluti all'amico BANALMAN che con l'originalissima argomentazione "sono solo telefoni" non solo ha centrato in pieno il senso della discussione, ha anche posto le basi indispensabili per la risoluzione

    Non ti do più fastidio. Up per te!
    Ciao Jerry Polemica
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lollo85bo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Htc one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio di abbassare il prezzo decisamente alto per uno scambio tra privati.
    I troll sul fatto di prendere a calci in culo i veneti li segnalo immediatamente e chiedo la sospensione dal forum visto che mi sento offeso in maniera indiretta anche io. Certi comportamenti non vanno tollerati su un forum pubblico.
    Detto questo buona vendita, eventualmente se abbassi un pò il prezzo potrei essere interessato.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---



    Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento



    <---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Consiglio di abbassare il prezzo decisamente alto per uno scambio tra privati.
    I troll sul fatto di prendere a calci in culo i veneti li segnalo immediatamente e chiedo la sospensione dal forum visto che mi sento offeso in maniera indiretta anche io. Certi comportamenti non vanno tollerati su un forum pubblico.
    Detto questo buona vendita, eventualmente se abbassi un pò il prezzo potrei essere interessato.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Ma quali troll? Perché inserirti in una discussione bella che chiusa per riaccenderla? Non mettermi in bocca parole non dette... è davvero molto basso, oltre che profondamente superficiale, da parte tua attribuire alla mia (per altro già ritirata e soppressa) invettiva contro chi vende a prezzo maggiorato gli s4 acquistati a prezzi concorrenziali in Veneto una qualche sfumatura di matrice razzista nei confronti dei veneti o non so cos'altro volessi mai dire professandoti offeso indirettamente... Credimi sei stato quantomai inopportuno, oltre che un tantino intempestivo...

    Io potevo farmi i fatti miei e me ne sono già scusato. Tu, a discorso bello che chiuso e a te completamente estraneo, potevi aaaaaampiamente farti i tuoi e limitarti all'offerta che hai fatto e che era per altro lo scopo di fondo sotteso a questo altrimenti incomprensibile slancio di gratuito e non richiesto buonismo, solidarietà tra inserzionisti, orgoglio regionalista o qualunque altra cosa fosse e che ti ha spinto a condividere cotanta ingiustificabile banalità.

    E con questo chiudo e chiedo sommessamente scusa all'inserzionista, con la solenne promessa di non sporcare ulteriormente questo thread. Per tanto, caro amico, se avessi qualcosa da replicare (ma ti prego di cuore di non farlo... davvero temo che questa conversazione già esaurito ogni potenziale sviluppo) fallo pure in pvt

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ancora disponibile!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Venduto su altra piattaforma.
    Si può chiudere

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy