CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GR] Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i (con scatola ed accessori originali) 65€+ss

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [GR] Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i (con scatola ed accessori originali) 65€+ss

    Ciao, vendo per conto di familiari un Samsung Galaxy Next Turbo, acquistato il 06/10/2012, garanzia italia (valida per ancora 16 mesi). La colorazione è Black, con il contorno Silver. Aggiornato all'ultima versione disponibile in via ufficiale a 2.3.7. Vendo con scatola ed accessori originali, più una cover in tpu celeste e 3 pellicole proteggi schermo di buona fattura, a 65€ più eventuali spese di spedizione.

    Il dispositivo è in mio effettivo possesso, ed è stato sostituito per passaggio a smartphone di generazione successiva. Per qualsiasi richiesta (foto o altro) non esitate a contattarmi, però come da regolamento le eventuali offerte devono pervenire innanzitutto in questo topic.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ti offro 55 euro spedito...ho visto in giro che si trova sugli 80-90 euro nuovo!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, capisco, ma è un telefono che su 8 mesi di vita è stato usato 4, ed in più ci sono la cover in tpu (v.d.m. 8€) e le 3 pellicole (v.d.m. 2€ ciascuna), ed è stato pagato 129.99€.. Quindi grazie per l'interessamento, ma a quella cifra non sono disposti a venderlo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta...io penso che non lo venderai cosi facilmente...in questi giorni c'è stata una promo in qualche catena dove aveva un prezzo basso-

    Cmq io rimango in attesa se cambi idea...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao se lo vendi 60eu spedito ti do mail x foto e mezzi di pagamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy