CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[BA + sped.] HTC ONE X+ PLUS 64gb NoBrand / Garanzia Italia / 480€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Unhappy

    [BA + sped.] HTC ONE X+ PLUS 64gb NoBrand / Garanzia Italia / 400€

    400€ + spese di spedizione apparte

    HTC ONE X+ PLUS 64GB colore Nero NoBrand con garanzia di 2 anni (comprato il 31 gennaio 2013).
    Oltre allo smartphone, è compreso ovviamente la scontrino, la scatola, il caricabatteria, il cavo USB e gli auricolari.
    Il cellulare è in ottime condizioni, non ho avuto problemi di hardware/software e non sono presenti raschi/ammaccature.

    -Per quanto riguarda il pagamento con spedizione, tramite controassegno delle posteitaliane (metodo più sicuro per chi acquista ma più lento), oppure tramite ricarica PostePay prima della spedizione (su fiducia ma più veloce, però assicuro che a ricarica avvenuta del prezzo del cellulare+prezzo di spedizione, spedisco subito il pacco).
    -Per quanto riguarda la consegna a mano, accetto solo contanti. Ci si incontra a Bari se siete molto lontani da Adelfia, oppure in qualche altro posto vicino Adelfia.

    Hanno la precedenza il prezzo più alto e più vicino alla cifra base, in caso di stessa cifra di 2 o più acquirenti, scelgo la persona che accetta la consegna a mano, se no la persona che ha risposto prima a questa discussione.

    Il cellulare è in vendita su Ebay Annunci e su Subito.

    IMG_20130515_161121_1.jpgIMG_20130515_161312_1.jpgIMG_20130515_161913_1.jpgIMG_20130515_162058_1.jpg
    Ultima modifica di arjey; 04-07-13 alle 19:47

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami, ma è troppo caro, su negozi online (cerca su google per verificare quello che dico) è in vendita nuovo a 370euro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho visto a 499€..comunque mi dispiace ma non mi interessa.. per quanto l'ho pagato e dato che è di gennaio 2013,è nuovissimo..quindi 400€ è il prezzo fisso..non l'ho diminuisco..mi dispiace ma se non ti va bene compralo da questi negozi online


    Inviato dal mio HTC One X+

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scambi con s3 + mio conguaglio da decidere?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No. Vendo soltanto, perchè voglio prendermi un cellulare nuovo di dimensioni più piccole.


    Inviato dal mio HTC One X+

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma io dico, credi di trovare il pollo di turno? Capisco che ognuno è libero di impostare il prezzo che vuole ma prima di tutto ci vuole RISPETTO! L' ho trovato a 385 euro, NUOVO, con due anni di garanzia.

    A me non interessa ma quando leggo certe inserzioni, beh mi girano, ci sono ragazzi che fanno sacrifici per acquistare un terminale che desiderano da tanto e le prese in giro o le "furbate" devono essere annientate!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, ho rispettato le regole di postazione,cioè il prezzo deve essere inferiore a quello che si trova su trovaprezzi quando lo pubblicato,poi devi considerare che uno lo mette in vendita considerando anche quanto l'ha pagato nuovo. Io 599€. E se ho inserito quel prezzo, è perchè ci sono persone che trattano,a me interessa guadagnare 400€ puliti,quindi sapendo che ci sono utenti che abbassano il prezzo,in più tengo in considerazione il prezzo di trovaprezzi di quando postai il post e quanto l'ho pagato,per guadagnare la cifra interessata,ho inserito quel prezzo

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arjey Visualizza il messaggio
    Scusami, ho rispettato le regole di postazione,cioè il prezzo deve essere inferiore a quello che si trova su trovaprezzi quando lo pubblicato,poi devi considerare che uno lo mette in vendita considerando anche quanto l'ha pagato nuovo. Io 599€. E se ho inserito quel prezzo, è perchè ci sono persone che trattano,a me interessa guadagnare 400€ puliti,quindi sapendo che ci sono utenti che abbassano il prezzo,in più tengo in considerazione il prezzo di trovaprezzi di quando postai il post e quanto l'ho pagato,per guadagnare la cifra interessata,ho inserito quel prezzo
    Il prezzo su trova prezzi è di 438 euro! Comunque la mia non è una critica ma un modo per concludere serenamente una transazione.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arjey Visualizza il messaggio
    Scusami, ho rispettato le regole di postazione,cioè il prezzo deve essere inferiore a quello che si trova su trovaprezzi quando lo pubblicato,poi devi considerare che uno lo mette in vendita considerando anche quanto l'ha pagato nuovo. Io 599€. E se ho inserito quel prezzo, è perchè ci sono persone che trattano,a me interessa guadagnare 400€ puliti,quindi sapendo che ci sono utenti che abbassano il prezzo,in più tengo in considerazione il prezzo di trovaprezzi di quando postai il post e quanto l'ho pagato,per guadagnare la cifra interessata,ho inserito quel prezzo


    giusto per la cronaca, su ebay, negozio Yesweplay, vende a 420 spedizione inclusa.
    Capisco che ti possa dispiacere svendere, ma per i mesi che l'hai usato (6), un prezzo più giusto si aggirerebbe intorno ai 350.
    Anche a 400euro non sei di mercato.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ognuno vende a quanto vuole,comunque voi scrivete queste cose e qualche persona vedendo che "parlate male" della cifra,potrebbe non interessarsi. Se volete il telefono,proponete e avrete una risposta senza dire secondo voi a quanto lo devo vendere. Oppure se volete aumentare i vostri messaggi, fatelo con criterio, non in questa discussione. Dovreste aprire una discussione apparte sulle cifre "assurde" che "proponiamo" noi "venditori".
    Il cellulare è nuovo e costicchiava. Per quello che vale, di meno di 400€ è svalutarlo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy