CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[CS + spediz.]Galaxy Note 2 Titanium Grey ,Gar.Europa lesione vetro 300 euro + s.s.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    [CS + spediz.]Galaxy Note 2 Titanium Grey ,Gar.Europa lesione vetro 300 euro + s.s.

    Come da titolo vendo Galaxy Note 2 Titanium Gray,Garanzia Europa,nobrand,acquistato a Gennaio su Stockisti(quindi con ancora 19 mesi residui di garanzia),completo di scatolo,manualistica e accessori(cuffie originali in ear e gommini di varie dimensioni,cavo usb dati,caricabatterie da parete).Do inoltre 3 cover:una in tpu blu,una rigida ed una rigida della Nillkin, in policarbonato ed in edizione limitata pagata quasi 40 euro, con un particolare trattamento multicolor che ne riflette in base all’angolazione della luce tutti i colori su sfondo nero metallizzato:insieme alla cover sono presenti una pezzetta dellaNillkin ed una pellicola anti glare sempre della Nillkin. E’ presente la regolare fattura d’acquisto(lo smartphone l’ho acquistato da un altro serissimo venditore qui su Androidiani). Posteriormente e lateralmente perfetto l’unico difetto è una lesione del vetro che parte dalla cornice inferiore ed arriva a più di metà della cornice laterale(allego foto)ed è stato riportata dopo una caduta da mezzo metro circa d’altezza,anche se al momento dell’urto era presente la cover.Tengo a precisare che la lesione non inficia assolutamente sul funzionamento del touch che è perfetto,e inoltre a schermo acceso si nota solo una venatura lungo ¾ del display sul lato sinistro.Ovviamente in assistenza vi sarà fatto un preventivo e potrete decidere di sostituire la parte,ma io lo sto usando da giorni così e non da nessunissimo problema(il difetto è solo estetico e si note solo sotto la luce del sole o mettendo il cellulare obliquamente.Vendo a 300 euro non trattabili,più eventuali spese di spedizione a vostro carico.Accetto Paypal,Postepay.Astenersi perditempo.
    ecco le foto:
    DSCF0255.jpg DSCF0254.jpg DSCF0248.jpg 20130623_12361h3.jpg 20130623_123809.jpg
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Up del giorno...forza raga oltre a questo difetto estetico non ha nulla,è come nuovo!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Venduto su altri lidi,potete chiudere
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy