CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[BAT +sped.] Motorola - Razr MaXx - NO brand / garanzia - Europa / accessori [250]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No grazie


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sono interessato; ti hanno detto percaso quanto costa la sostituzione del pezzo graffiato?
    Per il resto (zona fotocamera, bordo lucido frontale, altoparlante con logo Motorola, Kevlar, schermo, bordo gommato) è perfetto senza il minimo segno di usura/graffietto?
    Che versione del software è installata? GB, ICS o JB?
    Fammi sapere, grazie.
    Ultima modifica di Andrea262; 02-07-13 alle 15:25

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrera per rispondere alle tue domande inserisco innanzitutto altre foto oltre a quelle in prima pagina.

    2.jpg6.jpg4.jpgIMG_20130625_173131_785.jpg

    - Schermo bordino lucido e bordo gommato sono intatti. perché lo smartphone è sempre nel suo foderino quindi non ha mai preso cadute che potessero danneggiare queste parti.
    - se per zona fotocamera intendi la mascherina adesiva con il logo hd quella è anch'essa è perfettamente intatta e senza graffi
    - il vetro della fotocamere. intatto e senza graffi anche lui
    - la parte con i segni di cui ho parlato (di cui in foto puoi vedere chiaramente l'entità ) è un monoblocco con il panello in kevlar, in pratica tutto il bordo posteriore+il pannello in kevlar+ il tratto di traverso sotto la fotocamera son un pezzo unico. e su ebay costa 15 € già spedito.
    non ho chiesto alla mototorola quanto costa sostituirlo perchè si sostituisce senza togliere viti: è ad incastro con l'aggiunta degli adesivi .
    insomma se sei intenzionato a sostituirlo non farti problemi, perchè semmai (spero di no) dovessi mandarlo in assistenza, 5 minuti e rimetti il vecchio senza invalidare la garanzia.

    - venendo al software c'è Jelly Bean ufficiale.
    installato col software motorola rsd lite,quindi senza manomettere nulla. non ho mai sbloccato il cell perchè non ho mai visto possibili benefici dal root di questo terminale.


    credo sia tutto e spero apprezzerai la mia onestà in ogni singolo dettaglio. non mi piace prendere in giro la gente, ho scritto tutto anche quello che mi era sconveniente per rispetto vostro .

    da una delle foto in alto,hai la conferma diu quanto scritto in prima pagina, ovvero che l'hardware dello smartphone è nuovissimo , sostituito in assistenza a fine maggio.
    ti dirò di più, a generare quei segni sul bordo posteriore non sono stato neppure io ma, l'azienda stessa quando hanno provveduto alla sostituzione della scheda madre (anche se la sono "scappottata" attribuendoli a me).

    per il resto l'ho tenuto maniacalmente. vendo per passaggio a modello superiore.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la disponibilità e la sincerità ma cercavo un Razr che avesse ancora ICS... Non sono quindi interessato (a meno che non mi faccia uno sconto consistente, ma a quel punto penso che non ti convenga più)...
    Sapresti dirmi comunque che difetto aveva prima di mandarlo in assistenza e con che versione del software è tornato prima che installassi Jelly Bean?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora non per niente ma JB io l'ho trovato più fluido e per il resto identico. Inoltre se vuoi avere i diritti di root li puoi avere lo stesso.....
    se poi vuoi far scendere il prezzo è un altro discorso.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Su JB non è possibile installare delle rom e dei kernel che mi sarebbero interessati.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Upp


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il telefono è ancora in vendita?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy