CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PE-CH] Htc Evo 3d ics touch rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Malandato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    507
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PE-CH] Htc Evo 3d ics touch rotto

    Salve a tutti, come da titolo vendo il mio htc evo 3d con scontrino datato Aprile 2012 quindi in garanzia. Il terminale non presenta segni di usura e non e' mai stato rootato. Ha il vetrino touch spaccato ma solo il vetrino,il display lcd sotto e' integro.Tengo a precisare da persona onesta che il telefono l'ho acquistato da un amico,il quale da bravo zozzone incompetente per evitare la caduta del vetrino ci ha messo un po di colla sotto..nulla di forte o particolare,anzi,dal display si stacca facilmente.Comunque sulla baia il vetrino compreso di spedizione costa 25 euro, per chi si vuole dilettare a sostituirlo fai da te.
    Io ho preso questo evo per rimettermelo a posto e usarlo, ma con un colpo di ciapet inaspettato ho vinto un Xperia Z e ormai dell'evo non me ne faccio nulla
    La parte software e' aggiornata ad ics 4.0.4, ma ha problemi di bootloop,si riavvia quasi in continuazione, problema venuto fuori dopo la rottura del touch,quindi penso sia un errore di sistema dovuto al danno o risolvibile con un aggiornamento software.
    La spesa per rimetterlo a posto e' piu' che accettabile tenendo conto delle caratteristiche del terminale che conosciamo tutti,chi se ne intende piu' di me fa un affare. Telefono Dual core da 1,2ghz,ram 1gb,foto e video in 3d ecc ecc..ancora un signor terminale,completo di tutti gli accessori e una batteria maggiorata da 2,500 mah.

    Non tengo conto di quanto e' stato pagato un anno fa, ma tenendo conto di quanto l'ho pagato io vorrei recuperarci almeno 100 euro.
    Preferisco di gran lunga la consegna a mano.

    Se qualcuno fosse interessato sono a disposizione.
    Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy