CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PZ+sped] ZOPO C2 no brand garanzia Zopo 4gb Nero confezione originale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PZ+sped] ZOPO C2 no brand garanzia Zopo 4gb Nero confezione originale 100 euro

    ede411a909584db8801959544d5d0bc9_big.jpg89ec95e4bd069a90dcd631143ce76fd3_big.jpgBellissimo Smartphone mod. Zopo C2 vendo con vetro-touchscreen da sostituire come da foto. Il cellulare si avvia ma il touchscreen non funziona, facile da sostituire il prezzo del touchscreen-vetro varia da 60 euro a 75 euro (contattatemi in privato per il link dell'acquisto per lo schermo).

    Il cellulare e completo di confezione con tutti gli accessori ed č ancora in garanzia (l'ho comprato un mese fa), lo vendo solo perchč ho bisogno di un telefono del genere per lavoro e per spedirlo (20 euro) e aspettare il rientro ci vogliono circa 25 giorni. Nel caso decidiate di acquistarlo ricordo che č in garanzia e gia mi č stato assegnato un codice di assistenza per cui potreste ripararlo senza spendere nulla, solo la spedizione,...PS: TELEFONO AGGIUSTABILE IN GARANZIA A PATTO DI ASPETTARE UN MESE O AL PREZZO DI CIRCA 70 EURO il telefono č stato pagato 250 euro lo vendo a soli 100 euro per venderlo velocemente.

    Preferisco scambio a mano ma posso anche spedire
    Ultima modifica di TEUCCIO87; 09-08-13 alle 23:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy