CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

FI - s/m)) Samsung galaxy 3 i9300 oltre accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    FI - s/m)) Samsung galaxy 3 i9300 oltre accessori

    Come da titolo vendo SAMSUNG S3 colore pebble blue in perfette condizioni fatta salva una scalfittura minima su un angolo in alto a sinistra creata.. Udite udite, dal bumper originale incastrato sulle chiavi di casa. Ripeto, è millimetrica e non intacca vetro e/o parti vitali.
    Ha la pellicola "glare" montata dal primo giorno quindi il display è immacolato.

    Acquistato a settembre 2012 e mai usato al top, visto che per lo più uso un BB qwerty (lo sostituisco infatti - per comodità - con un Motorola Droid 4), monta Android JB 4.1.2. Mai rootato. Solo tutto originale.

    Vendo il terminale completo di accessori che a breve elencheró con completezza, a 320 euro oltre spedizione. Posso consegnare anche a mano in zona FI Nord (Careggi e Castello), Sesto Fiorentino, Settimello e Calenzano.

    A breve arriveranno anche foto!

    Regoline
    1) code veloci Max 24 ore. Precedenza a mio prezzo o comunque ad offerta più vicina a mio prezzo (trattabiLINO)
    2) nessuna precedenza a parità di prezzo su spedizione o a mano
    3) pagamento in contanti o in tutti gli altri modo possibili e immaginabili, basta che non ci siano commissioni da pagare di alcun genere (la cifra promessa mi deve entrare in tasca fino all'ultimo centesimo. Consegno - o spedisco - quando vedo il "grano"
    4) inutile dire che mi limiterò ad ignorare ed insultare proposte ridicole od osservazioni perché non ho tempo da perdere con i bambocci della scuola materna, segnalando alla maestra-moderatore.
    5) Presto in vendita su altri lidi e sulla baia. Mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento, sempre rispettando le code attive e le trattative in corso.

    Ho numerose trattative concluse sul forum e su altre "piattaforme". Do e pretendo serietà.

    Fatevi avanti gente!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Disponibile!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy