CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

[AQ*+sped.]*SAMSUNG GALAXY NOTE N7000/ più accessori [230 €]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [AQ+sped.]SAMSUNG GALAXY NOTE N7000/ più accessori [200 €]

    Salve a tutti, vendo samsung galaxy noten7000 bianco, perfettamente funzionante, aggiornato a jelly bean, no brand, no root.
    Unico problema un difetto puramente estetico: alcuni segnetti sulla sottile cornice bianca dovuti purtroppo all'utilozzo di una cover rigida. Soltanto uno di questi è leggermente visibile come mostro in foto!
    Comunque sia non sono difetti che vanno affatto a comprometterne l'utilizzo. Display e spen immacolati.
    Aggiungo 2 cover in silicone, una portafoglio e flip cover originale.
    Consegna a mano zona sulmona. Spedisco con poste italiane. Pagamento accettato paypal.
    In vendita anche presso altri lidi.

    ------> scendo...200 più spedizioni!!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di bribrizia90; 21-09-13 alle 11:11 - Motivo: prezzo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up del giorno!!! Oppps ho dimenticato la foto da acceso!!! :o la aggiungerò a breve!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di davideowl


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    perodna l'ignoranza, con la postepay non posso pagare vero? non mi è mai stato chiaro il collegamento con payal... che forse nemmeno esiste
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, figurati, stai tranquillo allora, funziona in questo modo! Nel caso in cui tui volessi pagare qualcuno che abbia un conto paypal puoi farlo benissimo con la tua postepay, ma questa devi prima associarla a un conto tuo personale! Mi spiego meglio! Devi andare sul sito paypal, decidere di aprirw un conto (gratuotamente) e a questo conto "virtuale" devi associarci una carta (nel tuo caso la postepay). Al momento dell'associazione ti verranno prelevati sulla tessera 1.50 euro che poi ti verranno rimessi sul conto (x assicurarsi dell'avvenuta associazione! E insieme ti daranno anche un codice) . Una volta che il conto è attivato puoi trasferire quanti soldi vuoi dallaa postepay al conto e così effettuare i pagamenti. È un modo semplice ma soprattutto sicuro. Nel caso mio se sei davvero interessato all'acquisto e visto che comunque rientro a casa martedì pomeriggio (quindi potrei spedire solamente da mercoledì) se vuoi evitare paypal posso anche aprirmi una carta postepay mercoledì stesso, ti do il codice effettui il pagamento e nel pomeriggio o giovedì mattina spedisco tutto. Il telefono è pronto e gia ripristinato alle condizioni di fabbrica. Nel caso sempre tu volessi comprarlo e pagare con paypal ti anticipo che funzionando come un bonifico bancario bisogna aspettare 2 3 giorni per l'accredito dopodichè una volta che vedo il pagamento avvenuto posso spedire! Con le postepay invece se non sbaglio l'accredito avviene in automatico! Spero di esser stata esauriente!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bribrizia90 per il post:

    davideowl (16-09-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di davideowl


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    davvero gentilissimo! se non è un problema preferirei postepay, si i soldi li trasferisce subito
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato davideowl per il post:

    bribrizia90 (16-09-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi dai la conferma che lo prendi tu? Perchè se è così faccio chiudere il thread e elimino l'annuncio anche su altri siti perchè sto continuando a ricevere diverse proposte! Se mi dai la conferma va bene per il metodo postepay però se ti va bene veniamoci incontro! Nel senso allora ti lascio tutto a 230 più però la spedizionea tuo carico (dato che l'attivazione di postepay mi viene a costare 5 € e avendo già la carta prepagata non la userei altrimenti, quindi la attiverei soltanto per l'occasione!). Per la spedizione ti consiglio posta free (x le dimensioni penso small, comunque sia se mi rendo conto che non ci sono con le dimendioni prendo il medium o un altro più grande e aggiungo qualche euro io!). Posta free costa 7 euro speduzione al massimo in 5 giorni e tracciabile. Quindi totale 237 €. Se mi confermi quindi faccio chiudere e puoi mandarmi in messaggio privato le tue credenziali per la spedizione. Mercoledì mattina vado a fare la postepay ti invio il codice e proseguiamo con la spedizione grazie mille!

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    * per carta prepagata intendevo la prepagata ricaricabile mastercard paypal

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di davideowl


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sono nella stessa situazione tua, ho anche io diverse proposte, fai cosi, se qualcuno arriva prima e ti conferma dallo pure a lui, in ogni caso ti faccio sapere, però dai la precedenza a chi è sicuro
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
    Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah. Ultima cosa, se ci accordiamo in questo modo visto che la spedizione sarebbe a tuo carico ovviamente puoi scegliere tu quella che ti soddisfa di più! Ti consigliavo la posta free xche è la più economica e tracciabile e con imballaggio incluso ma impiega 5 giorni. Ovviamente ne esistono anche di più rapide come quella che arriva nel giorno successivo alla spedizione e che ovviamente costano qualche qualche euro di più .. quindi a te la scelta!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Va benissimo...ok !!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy