CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[TO][SPED] LG Nexus 4 16GB Nero + Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto73 Visualizza il messaggio
    Sarà inutile ma siamo in un forum,libero di pensare e scrivere senza offendere o denigrare nessuno,anche una parte dei tuoi commenti sono inutili ,non li condivido ma li accetto ...pace e bene
    Condivido in pieno il ragionamento, ma tra le regole del mercatino c'è anche quella che partecipino solo coloro realmente interessati all'acquisto e non coloro che passano di qui e hanno voglia di commentare...Comunque, confermo la pace e il bene

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono d'accordo anch'io, anche perchè il problema descritto difficilmente può essere attribuito a un difetto di fabbrica, molto probabilmente ha subito qualche genere di urto, o peggio ancora (parlo per esperienza) qualche infiltrazione di acqua, il che potrebbe supporre anche ulteriori problemi, magari meno gravi e pertanto non verificati dal venditore. Detto questo posso arrivare a 190€ senza accessori.
    Nessun urto perchè altrimenti penso si sarebbe rotto il display o il retro prima della capsula, nessuna infiltrazione d'acqua perchè il telefono funziona alla perfezione.
    Rifiuto l'offerta e ti ringrazio per l'interessamento

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Nessun urto perchè altrimenti penso si sarebbe rotto il display o il retro prima della capsula, nessuna infiltrazione d'acqua perchè il telefono funziona alla perfezione.
    Rifiuto l'offerta e ti ringrazio per l'interessamento
    Un consiglio che ti do, se pensi di prenderci il prezzo da te richiesto, fai prima ad inviarlo in garanzia, perché non troverai mai nessuno che ti dara i soldi che chiedi tu, dato che ormai i nexus 4 funzionanti si trovano facilmente al di sotto dei 240 €.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Un consiglio che ti do, se pensi di prenderci il prezzo da te richiesto, fai prima ad inviarlo in garanzia, perché non troverai mai nessuno che ti dara i soldi che chiedi tu, dato che ormai i nexus 4 funzionanti si trovano facilmente al di sotto dei 240 €.
    Grazie per il consiglio.
    Coda libera

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Nessun urto perchè altrimenti penso si sarebbe rotto il display o il retro prima della capsula, nessuna infiltrazione d'acqua perchè il telefono funziona alla perfezione.
    Rifiuto l'offerta e ti ringrazio per l'interessamento
    Bhè qualcosa deve essere successo, altrimenti la capsula avrebbe funzionato, dubito in un difetto di fabbrica. La cosa più probabile secondo me è proprio l'infiltrazione di acqua (per infiltrazione intendo la formazione di condenza all'interno della capsula, impossibile da verificare a meno di aprire il cel ) che ha provocato il parziale distaccamento del microfono. Successe la stessa cosa ad un mio vecchio telefono. 200 € è la mia ultima offerta.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Bhè qualcosa deve essere successo, altrimenti la capsula avrebbe funzionato, dubito in un difetto di fabbrica. La cosa più probabile secondo me è proprio l'infiltrazione di acqua (per infiltrazione intendo la formazione di condenza all'interno della capsula, impossibile da verificare a meno di aprire il cel ) che ha provocato il parziale distaccamento del microfono. Successe la stessa cosa ad un mio vecchio telefono. 200 € è la mia ultima offerta.
    Sinceramente non posso nè confermare nè escludere l'eventuale condensa nella capsula, anche se mi sembra difficile...Quello che posso garantire è che non è venuto a contatto diretto con acqua. Ti ringrazio per l'offerta ma come detto precedentemente non posso (potrei valutare 210 € solo nel caso in cui riuscissi a vendere gli accessori a prezzo pieno, cosa estremamente difficile)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP con limatina al prezzo

    - LG Nexus: 245 €
    - Accessori (custodia Ringke Fusion + pellicole + caricabatterie PURO 2 uscite USB): 30 €
    - LG Nexus + Accessori: 265 €

  9. #18
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Le pellicole che hai sono nuove mai aperte? Di che marca sono?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Guarda io da futuro possessore di un nexus 5 ti dico che forse lo vendi a €200 ma o lo vendi ora o non lo vendi te lo dico chiaro e tondo fra pochissimo esce il nexus 5 e a 200 lo trovi nuovo acoltami rivaluta l'offerta di €200

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Le pellicole che hai sono nuove mai aperte? Di che marca sono?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    La pellicola anteriore l'ho applicata appena ricevuto il telefono, mentre quella posteriore è da applicare...non l'ho messa perché avevo intenzione di usarlo sempre con la cover e quindi mi è sembrato inutile metterla.
    La marca è TFT Screen Guard - LCD FILTER anti polvere e anti riflesso.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy