CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[TO][SPED] LG Nexus 4 16GB Nero + Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [TO][SPED] LG Nexus 4 16GB Nero + Accessori

    Vendo stupendo LG Nexus 4 nero da 16 GB in condizioni pari al nuovo.
    L'ho acquistato qualche giorno fa da un amico in erasmus in Inghilterra e l'ho utilizzato per un paio d'ore e che dire...è fantastico!
    Il mio amico l'ha acquistato il 04/09 dal Play Store UK (ovviamente allegherò la fattura), l'ha utilizzato per un paio di settimane e poi ha scelto di passare ad iPhone, io l'ho invece utilizzato solo per pochissime ore.
    Lo smartphone è praticamente pari al nuovo, nessun graffio, vetri immacolati ma ha un difetto all'auricolare frontale superiore (praticamente da dove si ascolta durante una telefonata) che gracchia.
    Il pezzo di ricambio ha un costo irrisorio (inferiore a 10 euro) qualora decidiate di cambiarlo da soli, altrimenti potete usufruire della garanzia europea.
    Lo vendo a malincuore perché mi piace tantissimo ma, avendo scarsa manualità, non voglio cambiare io il pezzo e allo stesso tempo a me serve uno telefono subito e non posso aspettare i tempi d'assistenza.
    Nell'attesa che arrivasse, ho provveduto ad acquistare anche una custodia Ringke Fusion, le pellicole e un caricabatterie con presa italiana della Puro (2 uscite USB).
    Il valore degli accessori è di circa 40 euro e vendo anche questi (praticamente nuovi e mai usati).
    Ovviamente in dotazione col Nexus anche scatola originale, caricabatterie originale con attacco inglese, cavo originale USB-microUSB, libretto di istruzioni e spilla per estrazione SIM.
    I prezzi sono:

    - LG Nexus + pellicole (anteriore applicata, posteriore da applicare): 235 €
    - Accessori (custodia Ringke Fusion + caricabatterie PURO 2 uscite USB): 30 €
    - LG Nexus + Accessori: 260 €

    Consegna a mano a Torino (zona Politecnico - Stadio Olimpico) o spedizione tramite corriere TNT o poste a 10 € (1-2 giorni lavorativi).
    Penso che un risparmio di 35-45 euro per qualche giorno di utilizzo rispetto all'acquisto on-line (che sarebbe comunque d'importazione e con garanzia europa) non sia affatto male.
    Come metodo di pagamento preferisco postepay (soluzione più rapida ed economica) ma vanno bene anche bonifico bancario o paypal (in questo caso prezzo blindato viste le commissioni).
    Il prezzo è molto poco trattabile (visto che ci sto già perdendo qualcosa, avendolo praticamente usato solo per provare una chiamata) quindi vi prego di non fare offerte molto al di sotto delle cifre indicate.
    Garantisco e pretendo la massima serietà nella trattativa.
    In vendita anche altrove.

    PS: Non riesco ad allegare le foto, e non riesco più a trovare la procedura; potreste dirmi come fare?
    Ultima modifica di franobi; 22-10-13 alle 10:17

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il prezzo di un nexus 4 nuovo e di 290 inclusa spedizione nuovo, ma si può facilmente trovare in giro a meno (sopratutto tra qualche giorno che esce il nexus 5 i prezzi crolleranno) per di più il tuo nexus presenta un problema al altoparlante che si usa nelle chiamate, quindi non da poco.

    Le vie sarebbero due: mandarlo in assistenza con tempi biblici oppure sostituirlo con il fai da te (perdendo la garanzia) oppure pagando qualcun'altro (perdere la garanzia e spendere soldi più).

    Alla luce di quanto detto, posso offrirti 180 € senza gli accessori, che potrai vedere separatamente per i fatti tuoi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rifiuto l'offerta...ho scritto che il prezzo è molto poco trattabile. Lo so che il prezzo on line è di 290 euro, ma sempre di garanzia europea si tratta. Io nel prezzo di 270 includo anche accessori dal valore di quasi 45 euro, quindi il prezzo effettivo del Nexus crolla e considera che ha solo qualche giorno di utilizzo.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di galletto73


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Smartphone
    s7 samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ed è gia un regalo che gli fai a offrirgliene 180.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato galletto73 per il post:

    fpolle (23-10-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    Rifiuto l'offerta...ho scritto che il prezzo è molto poco trattabile. Lo so che il prezzo on line è di 290 euro, ma sempre di garanzia europea si tratta. Io nel prezzo di 270 includo anche accessori dal valore di quasi 45 euro, quindi il prezzo effettivo del Nexus crolla e considera che ha solo qualche giorno di utilizzo.

    Scusami, fammi capire la differenza tra il tuo che è stato acquistato in UK o comprare quello che si trova online con garanzia europa. Anche il tuo e con garanzia europa. Gli accessori possono anche non interessare a noi che acquistiamo e seppur il telefono abbia qualche giorno (che tral'altro e più di un mese), ha un problema non da poco, dato che si tratta della capsula, una funzione che viene usata principalmente in un telefono.

    Come vuoi, penso che la mia offerta sia consona rispetto a quanto vale il telefono.

    Se cambi idea, sai dove trovarmi.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto73 Visualizza il messaggio
    Ed è gia un regalo che gli fai a offrirgliene 180.....
    Nessuno sta obbligando nessuno all'acquisto. Mi sembra di aver descritto tutto dettagliatamente. Commento inutile!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto73 Visualizza il messaggio
    Ed è gia un regalo che gli fai a offrirgliene 180.....
    Mi sono voluto mantenere, dato che alla fine potrei provare il fai da te. Se oggi gliene propongo 180, tra qualche giorno ne proporrò meno, dato che il nuovo nexus costerà 349 €.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Scusami, fammi capire la differenza tra il tuo che è stato acquistato in UK o comprare quello che si trova online con garanzia europa. Anche il tuo e con garanzia europa. Gli accessori possono anche non interessare a noi che acquistiamo e seppur il telefono abbia qualche giorno (che tral'altro e più di un mese), ha un problema non da poco, dato che si tratta della capsula, una funzione che viene usata principalmente in un telefono.

    Come vuoi, penso che la mia offerta sia consona rispetto a quanto vale il telefono.

    Se cambi idea, sai dove trovarmi.
    Per il solo telefono non posso permettermi di venderlo a meno di 240 euro. Ci perderei troppo per averlo tenuto in casa solo per poche ore. Ti ringrazio comunque per l'offerta e per l'educazione

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di galletto73


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    modena
    Messaggi
    24
    Smartphone
    s7 samsung

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà inutile ma siamo in un forum,libero di pensare e scrivere senza offendere o denigrare nessuno,anche una parte dei tuoi commenti sono inutili ,non li condivido ma li accetto ...pace e bene

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono d'accordo anch'io, anche perchè il problema descritto difficilmente può essere attribuito a un difetto di fabbrica, molto probabilmente ha subito qualche genere di urto, o peggio ancora (parlo per esperienza) qualche infiltrazione di acqua, il che potrebbe supporre anche ulteriori problemi, magari meno gravi e pertanto non verificati dal venditore. Detto questo posso arrivare a 190€ senza accessori.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy