CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[ SV + sped.] Samsung Galaxy S4 16Gb Bianco- No Brand - Luglio 2013 + accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    magari fosse possibile ! Io abito lontano da te . Vabbe ti auguro buona vendita:-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    300 e spedizioni a tuo carico..è una cifra congrua considerando che ha già avuto 2 proprietari

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    300 e spedizioni a tuo carico..è una cifra congrua considerando che ha già avuto 2 proprietari
    bene. penso che con questa affermazione possiate pure chiudere questa mia sfortunata idea di mettere un annuncio sul forum di androidiani. se siamo arrivati al punto che un telefono di fascia alta costato circa 700 euro 3 mesi e mezzo fa dovrei rivenderlo a 280 euro spedito solo perchè è stato in mano un mese ad un amico e poi comprato da me e rivenduto dopo 2, allora siamo davvero alla frutta..miraccomando,teniamo alta la bandiera della apple,facciamo in modo che vengano ancora venduti iphone 4s del 2011 a 350-400 euro ed s4 allo stesso prezzo se non meno! (lasciamo perdere i 280 euro). pensavo d'aver messo su un prezzo onesto ma mi sa che mi sbagliavo..non sono una banca ne babbo natale per rimetterci anche le mutande...anzi.. auguro buona giornata a tutti e spero che almeno voi del mercatino riusciate a farci i soldi che merita. chiudete pure con grande amarezza che io ritiro la vendita e me lo tengo in tasca

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Lasciamo perdere Apple..lì l'azienda gioca con la sudditanza psicologica degli apple-boy..capisco che questo terminale fu pagato quasi 700€ (anche se lo scontrino sarebbe d'OBBLIGO se si vuole vendere) ma comunque sul mercato stanno uscendo tanti di quei top di gamma che la svalutazione dei modelli precedenti è rapidissima..se vuoi qualcosa che non si svalutò quasi per niente investi i tuoi soldi nei beni preziosi e non certo nella telefonia.. Ribadisco che 300 euro sono un prezzo congruo, considerato che verso gennaio-febbraio esce l'S5 e il tuo terminale verrà venduto nuovo a 350 nei negozi..(su internet molto meno)..contento tu..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Lasciamo perdere Apple..lì l'azienda gioca con la sudditanza psicologica degli apple-boy..capisco che questo terminale fu pagato quasi 700€ (anche se lo scontrino sarebbe d'OBBLIGO se si vuole vendere) ma comunque sul mercato stanno uscendo tanti di quei top di gamma che la svalutazione dei modelli precedenti è rapidissima..se vuoi qualcosa che non si svalutò quasi per niente investi i tuoi soldi nei beni preziosi e non certo nella telefonia.. Ribadisco che 300 euro sono un prezzo congruo, considerato che verso gennaio-febbraio esce l'S5 e il tuo terminale verrà venduto nuovo a 350 nei negozi..(su internet molto meno)..contento tu..

    Io non difenderei così tanto questo tipo di svalutazione..so che ti viene bene in quanto compratore ma i risultati possiamo già vederli tutt'ora..vendere diventa un'asta al ribasso quindi un circo per il venditore..comunque sia,niente di personale ma il telefono me lo tengo ancora un po in tasca poi si vedrà. chiudete appena potete..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy