CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[mi a mano] vendo samsung galaxy s advance tim NFC (GT-I9070P) Android JB 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [mi] vendo samsung galaxy s advance tim NFC (GT-I9070P), JB 4.1.2

    Come da titolo, per passaggio a nexus, vendo Samsung Galaxy S Advance, nero, modello GT-I9070P.

    È il modello della Tim (con NFC), aggiornato a Jelly Bean 4.1.2.

    Il cellulare ha 8 mesi, ha scontrino (per la garanzia), e tutto quanto incluso nella confezione (auricolari, caricabatterie e cavo dati USB).

    Puntualizzo che lo smartphone non è mai stato rootato, pertanto è in garanzia per altri 16 mesi.

    Dal primo giorno al cellulare ho applicato la plastica protettiva per lo schermo e sebbene abbia usato anche le cover posteriori, ha qualche piccolissimo graffio nella parte posteriore.

    Non spedisco, vendo a mano così chi lo comprerà potrà controllare che sia integro e funzionante.

    Pagato 199, lo vendo a 150, sono conscio che non è un cellulare di ultima generazione, ma a differenza del modello I9070, questo con NFC non lo trovate in offerta.

    Sebbene sia brandizzato TIM, io uso una sim 3 tranquillamente, le app della TIM le ho disinstallate tramite impostazioni (con Jelly Bean, si possono rimuovere senza problemi, cosa che non si poteva fare col 2.3 Gingerbread).

    Per info sono a completa disposizione.

    Pubblicherò le foto nei prossimi giorni
    Ultima modifica di ateicos; 29-10-13 alle 01:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy