CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[MI SPEDIZ] LG NEXUS 5 BLACK 32 GB EURO 425 spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balboo Visualizza il messaggio
    a noi non cambia niente, le regole del forum sono le regole!

    "11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base."

    in questo caso, e' in vendita solo sul play store e di conseguenza il prezzo massimo e' quello.
    io aggiungo anche che il prezzo, pur non tenendo conto delle regole del forum,dovrebbe essere coerente con i prezzi di mercato e non fare come ultimamente sta accadendo su questo forum che le persone comprano tablet cinesi a 250 spediti e li vendono a 300-350, ricordo che lo scopo principale di un forum non è quello di permettere agli utenti di vendere i propri terminali anche perchè per queste cose ci si può rivolgere su altri siti ciao e buona giornata a tutti.
    Ah un'ultima cosa è vero che come dice Lexo1972 se ad uno non sta bene il prezzo dell'annuncio può anche uscire, ma è anche vero che se ad uno non stanno bene le regole di un forum può anche andare oltre.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stefano4anelli per il post:

    ilsignoredeilavelli (06-11-13),Maxxy (06-11-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma perchè uno non può scrivere la cifra che ritiene di dover realizzare dalla vendita?

    Uno può anche scrivere 1.000 euro anche se poi nessuno comprerà il suo telefono: il problema è suo, non vostro...
    Non capisco perchè si deve sindacare sulla libera scelta delle persone, in questo caso sul prezzo proposto da chi vende: se l'offerta vi sta bene mettetevi d'accordo per la vendita, altrimenti uscite dall'annuncio ed andate oltre, ce ne sono migliaia sul forum...

    Davvero c'è qualcuno che pensa che questo sia il modo migliore per far sì che le persone facciano sconti o propongano prezzi più bassi? Boh...
    No, in questo forum non è consentito!! C'è un regolamento a tutela di tutti che va rispettato.
    Se non vi sta bene pubblicate gli annunci da altre parti..!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    colostro (06-11-13)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a 425 ovvio che non glielo comprerà nessuno, forse forse a 400 spedito qualcuno lo trova. l'unico motivo per cui uno debba comprare da lui piuttosto che dal play store è di averlo in mano una settimana prima, e non credo che averlo una settimana prima giustifichi il costo maggiore che comprarselo direttamente dal playstore....
    se i nexus fossero completamente indisponibili a data da destinarsi il discorso era diverso, ma sono belli e disponibili in un paio di settimane

  7. #14
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Ma perchè vi scagliate contro questo tizio?
    A me pare solo un utente che si è pentito dell'acquisto e vuole recuperare la somma.
    Riguardo la cifra che chiede, è vero che è pari al nuovo e lui ci aggiunge pure la spedizione.
    È vero che c'è il punto 11 del regolamento.
    Ma è pure vero che in questo mercato vengono sparate cifre tipo lancio di dadi.
    Ci sono S3 usati da oltre 1 anno che vengono proposti a 300 euro. Voi nella fattispecie spendereste tale cifra per questo tipo di prodotto? Io sinceramente no. E dico no perchè il prodotto è usato.
    Eppure gli utenti acquistano.
    La gente prova a farci il massimo, ma non è che riempiendo i 3d di post del genere le cose cambiano.
    Piuttosto c'è un 3d dove un utente già si lamentava di queste situazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560287
    Forse vale la pena far sentire le proprie ragioni lì e lasciare questo venditore almeno provare a recuperare la somma che ritiene congrua per il prodotto che vuole vendere.
    Poi se nessuno si fa avanti, capirà da solo. Oppure si presenterà qualcuno disposto a pagare la cifra che chiede.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    sminkiato (07-11-13)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ma perchè vi scagliate contro questo tizio?
    A me pare solo un utente che si è pentito dell'acquisto e vuole recuperare la somma.
    Riguardo la cifra che chiede, è vero che è pari al nuovo e lui ci aggiunge pure la spedizione.
    È vero che c'è il punto 11 del regolamento.
    Ma è pure vero che in questo mercato vengono sparate cifre tipo lancio di dadi.
    Ci sono S3 usati da oltre 1 anno che vengono proposti a 300 euro. Voi nella fattispecie spendereste tale cifra per questo tipo di prodotto? Io sinceramente no. E dico no perchè il prodotto è usato.
    Eppure gli utenti acquistano.
    La gente prova a farci il massimo, ma non è che riempiendo i 3d di post del genere le cose cambiano.
    Piuttosto c'è un 3d dove un utente già si lamentava di queste situazioni
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4560287
    Forse vale la pena far sentire le proprie ragioni lì e lasciare questo venditore almeno provare a recuperare la somma che ritiene congrua per il prodotto che vuole vendere.
    Poi se nessuno si fa avanti, capirà da solo. Oppure si presenterà qualcuno disposto a pagare la cifra che chiede.
    Mi spiace ma non sono d'accordo con te.
    Nessuno si scaglia contro nessuno,ia mio avviso se c'è un regolamento va rispettato, sennò ognuno fa quel che vuole.
    Normale che ci possa essere qualcuno interessato, ma se va contro il regolamento non va bene... Io mi scuso per aver postato inutilmente ed aver violato come tutti noi un punto del regolamento.... La prossima volta mi limiterò a segnalare invece di spiegare e cercare di aiutare le persone nella vendita.
    Se ci sono altre inserzioni che cmq rientrano nel regolamento e non sta bene perché il prezzo è spropositato ma rientra nel range allora segnalatelo affinché si cambi il regolamento.
    Personalmente io lo trovo perfetto così.
    Mi scuso ancora e spero che ci ognuno rivesta il suo ruolo.
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    balboo (06-11-13),colostro (06-11-13),GEKTHEBOSS (06-11-13)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    htc one x polar white

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, scambieresti con il galaxy S4 che ho messo in vendita qui sopra? Trovi l'annuncio con la descrizione in questo forum in questa sezione se sei interessato. grazie

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a 400 lo prendo

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per l'amor di Dio, se avesse scritto 399 + spedizione a quest'ora nessuno gli avrebbe detto niente.

  14. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impex93 Visualizza il messaggio
    Per l'amor di Dio, se avesse scritto 399 + spedizione a quest'ora nessuno gli avrebbe detto niente.
    La regola ci sta anche per evitare o minimizzare OT come il mio o quelli sopra, fatti per segnalare il "cattivo affare" all'utente, se ti obbligo a vendere almeno sotto il prezzo di mercato scremo automaticamente molti "cattivi affari" e non c'è bisogno di intervenire e, obiettivamente, come vendita di "usato" almeno avrebbe dovuto fare 399 spese incluse, cosi almeno chi lo compra ha un indennizzo per non averlo potuto "provare" per primo e spacchettarselo "brand new", non solo l'ho aperto ma ti faccio pure pagare 17 euro in più per l'onore di avere un terminale testato da me?

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma perchè uno non può scrivere la cifra che ritiene di dover realizzare dalla vendita? .
    Siccome questa è una comunità, un po come fossimo un gruppo di amici che chiacchierano, allora è normale segnalare all'amico che magari non capisce o conosce bene una situazione quali sono i vantaggi e gli svantaggi, altrimenti che ci sta a fare la comunità? in cosa differisce da ebay o subito o kijiji?
    Ora è evidente che ad un amico non posso consigliare di comprare usata una cosa venduta dal produttore a meno, la nota del regolamento è anche in questa luce e non solo evitare che utenti disonesti sfruttino la scarsa attenzione/conoscenza del mercato e/o eventuali "scimmie".
    E' anche palese che non puoi vendere a prezzo maggiore un terminale che hai voluto provare e non ti piace, tra l'altro visto il prezzo non si capisce perché il venditore non si è avvalso del del diritto di recesso, entro 7 giorni lavorativi lo restituisce senza motivazione e riceve indietro tutti i soldi, spese di spedizioni incluse, se vuole venderlo la cosa può sembrare pure sospetta magari il terminale ha subito qualche danno/modifica e non può essere restituito, o semplicemente non vuole perderci neanche i 10 euro della spedizione di rientro (ne chiede 26 (9+17) per spedirlo a un compratore, il triplo di Google).
    Io personalmente non comprerei mai un cellulare, anche aperto acceso e spento e in garanzia, se non risparmiassi almeno il 10%, quel 10% è il costo che l'utente deve sostenere per averlo voluto provare e usare per primo, c'è poco da fare.
    Sostanzialmente o l'utente scende il prezzo base ALMENO sotto quello di mercato, ed in questo caso il miglior prezzo corrisponde anche a quello di listino e non di qualche shop "scrauso", spedizione inclusa, o l'annuncio si può chiudere.
    Ultima modifica di lostman; 07-11-13 alle 08:30

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    balboo (07-11-13),jcoax (07-11-13),nunca (07-11-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy