CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

(MO/RE) Vendo Note 2 Titanium Grey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (MO/RE) Vendo Note 2 Titanium Grey

    Salve a tutti,
    vendo il mio Note 2 con fattura d'acquisto del 16/11/2012 in perfette condizioni e completo in ogni sua parte.
    Il terminale non è mai stato rootato o altro.
    Aggiungo anche una flip cover Titanium Grey.

    Tutto a € 310 + s.s.

    Accetto qualsiasi tipo di pagamento (paypal con commissioni a Vostro carico)

    Preferita la vendita a mano ma spedisco anche

    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppolooooooo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    offro 250 spedito

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    offro 250 spedito
    Ti ringrazio ma è troppo poco.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppoloooooooooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Gianluca di Carpi, eri interessato ache ad uno scambio con un galaxy s4?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca1969 Visualizza il messaggio
    Ciao sono Gianluca di Carpi, eri interessato ache ad uno scambio con un galaxy s4?
    Si mi poteva interessare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, intanto ciao, sono Gianluca di Carpi. Allora io avrei un s4 perfetto esteticamente e tecnicamente, PERO' (C'è UN PERO') l'ho acquistato da un privato senza scontrino. Dovrebbe essere di Maggio e la confezione riporta il logo Italia. Volevo solo provare Android senza molta convinzione, essendo senza scontrino l'ho acquistato a buon prezzo. Comunque, mi è piaciuto molto e ho deciso di rimanere in casa Android. Il tel. come ti dicevo è perfetto, ma ti ricordo che senza scontrino non ha alcuna copertura. (contattato il centro Samsung di Modena e l'assistenza Samsung Italia e hanno confermato entrambi) ci sarebbero diversi accessori interessanti,(2 batterie non originali, 3 custodie, un dock per la ricarica della batteria) la confezione è perfetta. il tel. monta la 4.3 è stato eseguito il root, non mi sono fatto molti problemi non avendo la garanzia...
    Ciao e grazie per l'attenzione
    Pedrazzi Gianluca

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca1969 Visualizza il messaggio
    Ok, intanto ciao, sono Gianluca di Carpi. Allora io avrei un s4 perfetto esteticamente e tecnicamente, PERO' (C'è UN PERO') l'ho acquistato da un privato senza scontrino. Dovrebbe essere di Maggio e la confezione riporta il logo Italia. Volevo solo provare Android senza molta convinzione, essendo senza scontrino l'ho acquistato a buon prezzo. Comunque, mi è piaciuto molto e ho deciso di rimanere in casa Android. Il tel. come ti dicevo è perfetto, ma ti ricordo che senza scontrino non ha alcuna copertura. (contattato il centro Samsung di Modena e l'assistenza Samsung Italia e hanno confermato entrambi) ci sarebbero diversi accessori interessanti,(2 batterie non originali, 3 custodie, un dock per la ricarica della batteria) la confezione è perfetta. il tel. monta la 4.3 è stato eseguito il root, non mi sono fatto molti problemi non avendo la garanzia...
    Ciao e grazie per l'attenzione
    Pedrazzi Gianluca
    Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata e io a questo punto sono costretto a valutartelo davvero poco in quanto prenderei un telefono rootato e privo di garanzia ossia con il rischio che il giorno dopo si possa rompere e per questo sobbarcarmi anche le spese di assistenza che ti assicuro non sono mai poche.

    Quindi nel caso lo valuterei molto meno del mio note 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo ti capisco perfettamente. Ad ogni modo, valuta la cosa, se ritieni che ti possa interessare mi fai sapere. Mi intrigava l'idea dello schermo grande... beh se vuoi tentare di abbozzare una proposta, poi vediamo se troviamo un accordo soddisfacente per entrambi. Comunque capisco la tua reticenza, io stesso stavo cercando di cambiare proprio in previsione di tenerlo almeno 6/7 mesi, quindi una forma di garanzia mi tornava comoda...
    Del note 2 ne parlano tutti molto bene, per certi versi meglio del Gs4.
    Aspetto tue eventuali proposte. Cordialità

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy