CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[ PC-CR-PR ] Htc Desire S { 70€ (+ss) }

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Ancora disponibile? Com'è la durata della batteria?
    Si, disponibile. La durata della batteria è ancora buona, ne è sempre stato fatto un uso moderato di questo telefono quindi non è stato stressato con troppi cicli di ricarica ;-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Si, disponibile. La durata della batteria è ancora buona, ne è sempre stato fatto un uso moderato di questo telefono quindi non è stato stressato con troppi cicli di ricarica ;-)
    Te lo domando perchè ne ho acquistato uno uguale e si carica molto lentamente e fa fatica a arrivare al 100% e poi si scarica parecchio velocemente. Sembrerebbe un problema di batteria e invece anche cambiandola con una compatibile fa esattamente lo stesso. Vorrei essere certo che ha dei tempi di carica e una durata umani
    (sul mio ho montato la 4.0.4 ufficiale, non so se questo possa incidere)

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Te lo domando perchè ne ho acquistato uno uguale e si carica molto lentamente e fa fatica a arrivare al 100% e poi si scarica parecchio velocemente. Sembrerebbe un problema di batteria e invece anche cambiandola con una compatibile fa esattamente lo stesso. Vorrei essere certo che ha dei tempi di carica e una durata umani
    (sul mio ho montato la 4.0.4 ufficiale, non so se questo possa incidere)
    No guarda i tempi di ricarica sono assolutamente in linea con l'amperaggio e la capienza della batteria, arriva al 100% senza alcun problema. Anche lo scaricamento è molto lineare, le rom sense durano un pochiiiiino di più da questo punto di vista ma è vivibile anche con una CM10.x se non tieni tutte le connessioni sempre attive ( per le prestazioni non c'è paragone ovviamente :-P ). Non so se magari il tuo ha bisogno di un riflash della rom stock magari..
    Quindi non ho capito, interessa?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    No guarda i tempi di ricarica sono assolutamente in linea con l'amperaggio e la capienza della batteria, arriva al 100% senza alcun problema. Anche lo scaricamento è molto lineare, le rom sense durano un pochiiiiino di più da questo punto di vista ma è vivibile anche con una CM10.x se non tieni tutte le connessioni sempre attive ( per le prestazioni non c'è paragone ovviamente :-P ). Non so se magari il tuo ha bisogno di un riflash della rom stock magari..
    Quindi non ho capito, interessa?
    Se puoi limare un po potrei prenderlo e tagliare la testa al toro, che non si sa mai che il mio abbia un qualche problema hardware...

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefello Visualizza il messaggio
    Se puoi limare un po potrei prenderlo e tagliare la testa al toro, che non si sa mai che il mio abbia un qualche problema hardware...
    Se devo spedire posso inculdere le spedizioni volendo, di più non me la sento di scendere

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Se devo spedire posso inculdere le spedizioni volendo, di più non me la sento di scendere
    Puoi spedire in pacco ordinario o raccomandata, che costano meno e limare ancora qualcosina?
    (se non lo si fosse capito, è "coda e in trattativa" )

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Voglio optare per qualcosa di più rapido per avere meno probabilità di perdere il pacco, anche se son pochi soldi preferisco fare il possibile per evitare casini.
    Rimango sui 70€ spedito.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy