CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[TN+sped.] LG L7 (P700) nobrand garanzia italia ca. 1 anno tutti gli accessori € 105

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [TN+sped.] LG L7 (P700) nobrand garanzia italia ca. 1 anno tutti gli accessori € 105

    ciao
    Vendo il mio LG L7 (P700) colore nero, usato, con qualche piccola ammaccatura che non favorisce al malfunzionamento del dispositivo, non ha graffi sullo schermo(se vedete graffi nella foto è perchè ho applicato la pellicola perchè la ho comperata nello stesso pacchetto della cover, non presenta graffi perchè ha il corning gorilla glass cioè il vetro anti graffio )
    il cellulare è nobrand preso il 31-08-12 comprende lo scontrino con la garanzia italia valida 24 mesi (adesso più o meno 10 mesi); caricabatterie; auricolari; tag NFC; istruzioni; 1 pellicola; se volete la cover è carina, ma è un po usurata con una picolissima rottura(nelle foto)
    il cellulare funziona bene, tranne alcuni episodi nel quale va lento, non perchè è il dispositivo lento è che io ho installate tante applicazioni
    lo consiglio vivamente perchè l'interfaccia è molto bella, è modificabile tramite launcher
    il prezzo è €105 ed è trattabile

    se si abita in Trentino io sono disposto ad un incontro, però preferirei non incontrarmi perchè non ne ho voglia di muovermi di casa xD conviene di più spedirlo, per le spese di spedizione ci penso io, io preferirei il pagamento effettuato subito tramite una postepay. (se non vi fidate vi posso dare il mio numero)

    se siete interessati all'acquisto di questo dispositivo mandatemi una mail su questo indirizzo: simolitterini@gmail punto com o mandatemi un messaggio privato sul sito.

    le foto sono le seguenti:
    Allegato 89929 Allegato 89930 Allegato 89931 Allegato 89932Allegato 89933
    Ultima modifica di littexsimo; 18-11-13 alle 17:06

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy