CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

fi-po-pt vendo nexus 4 230€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fi-po-pt vendo nexus 4 230€

    vendo nexus 4 16gb nero fattura stockisti, gar EU.
    il telefono ha display /fotocamera/CPU/touch sostituiti a settembre in assistenza, ovviamente ora è perfetto.
    (il danno era stato procurato da un prodotto per pulire dalla polvere "apposito" per smartphone)
    includo fattura e documento dell'intervento.
    francese,quindi con cuffie, caricabatterie originale e diverse custodie.
    vendo solo con scambio a mano,e non ho fretta di farlo.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Faccio una domanda ot e mi scuso in anticipo per questo : com'è andata con la garanzia (tempi, chiarezza, riparazioni...)? Grazie mille, è un dubbio che frena un po' gli acquirenti questa 'garanzia europea'. Up per te, intanto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non scusarti,anzi, mi dai occasione di raccontare la vicenda
    Ho acquistato un prodotto della CDC (lo ho a casa in questo momento..il nome dell'azienda dovrebbe essere quello) per pulire togliere la polvere che si accumula nella fessura della micro USB.
    Dopo averlo usato ho lasciato il cellule spento per un'oretta, all'accensione e il display era appannato con due bande nere laterali completamente bruciate,la fotocamera era altrettanto appannata..avevo fatto il danno !! Visto che avevo dei dubbi sulla garanzia EU (e su internet ho trovato tutto ed il contrario di tutto) ho cercato un punto di raccolta LG nella mia zona (campi Bisenzio) e sono andato,fortuna vuole che è praticamente sotto casa (f.lli Fabbri).
    Ho spiegato il problema ed ho anche spiegato,visto che era evidente,che lo avevo procurato io,il commesso ha voluto a tutti i costi tentare la via della riparazione in garanzia,l'estate si avvicinava e già sapevo che non lo avrei avuto prima di settembre.
    A detta del centro di raccolta non c'erano problemi col fatto che fosse EU..io avevo le mie perplessità visto che il danno lo avevo fatto io. Insomma la prima quindicina di settembre mi chiamano,vado e mi ritrovo "reso non riparato,danno non gestibile in garanzia"..amen me lo immaginavo,lo rimandano indietro pago 130€ e mi hanno cambiato il gruppo intero,a parte il vetro posteriore ora tutto è nuovo.fine della vicenda il 26 settembre se non erro,l'OK per la riparazione a pagamento l'ho dato intorno a metà settembre...non credo che questo tolga dubbi,ma è quello che è successo a me


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    in sostanza se il danno non lo avevi fatto te, la garanzia EU era valida, oppure ho capito male?

    quanto tempo ha il cell, da scontrino?
    se han cambiato questo e quello a settembre, presumo che lo stato generale sia ottimo, no?
    il prezzo e' trattabile?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In teoria per come era stato trattato il danno sembrava ci fosse la possibilità che venisse gestito in garanzia (si deve andare nei centri di raccolta reperibili su internet) ovviamente non ci metterei le mani sul fuoco,ma vista nel complesso l'esperienza..se trovassi un terminale europa ,ora come ora per me è pressoché indifferente per me,poi ognuno coi suoi soldi è giusto ci faccia quel che vuole.
    Si il terminale è completamente rifatto,e non so se a questo punto il verbale dell'intervento faccia da garanzia per le parti sostituite(di norma si) quindi quasi tutto escluso bezel e vetro posteriore.
    Il telefono è di marzo 2013


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda il prezzo guarda :
    Cover puro + 2 Muzzano + un altro paio di cover + perllicolato fronte retro+ pellicole di ricambio.
    Ha le sue cuffie essendo la versione francese..fatti un paio di calcoli,ora è nuovo.
    Ed immagino che sui pezzi cambiati ci sia una garanzia a parte ora


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se sei interessato anche solo ad accertarti delle condizioni :
    Lavoro a Firenze(Isolotto,ora di pranzo)
    Vivo a campi,disponibile dopo le 18.30


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Se ti stai rivolgendo a me credo che sia un pó difficile che ci si veda a Fi, abito a una discreta quantitá di km, 400 circa.

    Inoltre non sò il prezzo è alto/basso o normale ma personalmente non spenderei 230€ per un' n4 "usato", quando con 19€ in più lo posso prendere nuovo di zecca, anche se il tuo ha praticamente quasi tutte le parti nuove, il cellulare nuovo è tutt'altra cosa, se poi anziche 19 potevo risparmiare 40 un pensierino ce l'avrei fatto.
    Cmq 230 con tutti gli optional che dai mi sembra un prezzo onesto(anche se non só valutare i cellulari una volta usciti dal negozio).
    Ciao
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah credevo fossi in zona..sul prezzo son daccordissimo con te,ma l'n4 a 259€ non è disponibile da almeno un mese, correggimi se sbaglio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy