CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[CA] Samsung Galaxy S2 I9100G / No-brand /+ microsd 16gb + custodia Puro [179€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Thumbs up

    [CA] Samsung Galaxy S2 I9100G / No-brand /+ microsd 16gb + custodia Puro [179€]

    A malincuore ho deciso di mettere in vendita il mio Galaxy S2. Colore Nero, completo di scatola, tutti gli accessori e fattura: garanzia Europa 24 mesi, acquistato a Marzo 2012.

    Aggiornato ad Android 4.1.2, rom ufficiale, fantastico.

    Vi ricordo che il mio modello, cioè I9100G, è l'unica variante ancora supportata dal team di xda. Infatti attualmente è tra quei terminali che riceveranno la cosidetta "Omni Rom" con Android 4.4 KitKat!!! Invece la variante I9100 non è più supportato e non riceverà questa incredibile Rom a cui stanno lavorando i grandissimi Chainfire e Lesniak.

    https://www.androidiani.com/dispositi...nightly-192669

    Per chi desidera questo smartphone che ancora oggi regge alla grande il confronto con gli attuali top gamma vendo l'S2 a 179 euro + spese di spedizione. E' ancora perfetto, sempre tenuto dentro una custodia.

    Per chi fosse realmente interessato o volesse ulteriori informazioni mi contatti al più presto!!

    Allo smarphone aggiungo compresi nel prezzo una micro-sd da 16gb e una custodia della "Puro" nuova di zecca (pagata circa 15 euro).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    interessato a scambi?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiuliano Visualizza il messaggio
    interessato a scambi?

    Purtroppo no perchè avrei già in mente di passare al Note 3 ed è per questo che ho deciso di vendere il mio S2..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere com?è esteticamente!!! pagamenti accettati? con cosa spedisci?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere com?è esteticamente!!! pagamenti accettati? con cosa spedisci?
    Ciao,

    esteticamente è in ottimo stato, considera che l'ho tenuto sempre dentro una custodia e non ha mai subito cadute o urti.

    Come pagamento preferirei una ricarica Postepay o PayPal in quanto mi arriverebbe immediatamente e di conseguenza potrei altrettanto immediatamente spedire.
    Altrimenti va bene anche un bonifico, per il quale però è necessario attendere 2 o 3 giorni prima che mi arrivi sul conto e dopodiché potrò spedire.

    La spedizione avverrà con un pacco tramite corriere espresso di poste italiane, ci sono a disposizione varie opzioni: pacco celere 3, pacco celere 1, se vuoi aggiungiamo anche l'assicurazione, ci si metterà d'accordo su quale scegliere considerando costi ecc..
    Il telefono posto nella sua confezione originale verrà inserito a sua volta dentro una seconda scatola e ben avvolto con materiale antiurto, metterò grande cura nel preparare il pacco.

    Per chi volesse foto o altre info mi faccia sapere, ma solo se realmente interessati, grazie.
    Ultima modifica di Maxell888; 02-12-13 alle 15:48

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok ma la cosa importante è il display!!! ha graffi? hai tenuto la pellicola? grazie delle info

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il display è assolutamente perfetto, sempre tenuto con una pellicola, quindi non è presente assolutamente alcun minimissimo graffio, praticamente è come nuovo.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per foto lasciatemi email in privato, rispondo solo a chi è veramente interessato, grazie.
    Ultima modifica di Maxell888; 07-12-13 alle 15:00

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ecco una foto del telefono:


    galaxy.jpg

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato, 170 scambio a mano e lo prendo in questi giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy