CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RA+FC+BO+sped] LG Optimus G black ITA Vodafone + custodia 260 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [RA+FC+BO+sped] LG Optimus G black ITA Vodafone + custodia 260 euro

    Come da titolo vendo LG Optimus G brand Vodafone (ma la brandizzazione si limita alla schermata iniziale ed è facilmente rimovibile senza perdere la garanzia) con scontrino Mediaworld del 3/11/2013, libero da contratti ed utilizzabile con qualsiasi operatore. Completo di scatola ed accessori, condizioni estetiche impeccabili, usato pochissimo, pellicola fin dal primo giorno, sempre utilizzato con la custodia originale flip in pelle ( che regalo).
    Regalo inoltre un set di pellicole full body Xtreme Guard ed una custodia in silicone Empire Case.
    Vendo per passaggio ad altro smartphone, quindi non scambio.
    Precedenza allo scambio a mano nelle province indicate ed al mio prezzo.
    Spedizione possibile ( anche se gradirei evitare ) al prezzo di 10 euro con corriere BRT (15 se assicurata, in ogni caso la merce viaggia a rischio dell'acquirente).
    Pagamento PayPal possibile con commissioni a vostro carico.
    Coda massimo 24 ore, in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
    Ultima modifica di wolfie05; 05-12-13 alle 22:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offro 250€ spedito...però pago in contrassegno, ho ricevuto fregature in passato, per evitare incomprensioni potrei mandarti anche una copia del mio documento come garanzia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeperru97 Visualizza il messaggio
    Offro 250€ spedito...però pago in contrassegno, ho ricevuto fregature in passato, per evitare incomprensioni potrei mandarti anche una copia del mio documento come garanzia
    Mi dispiace, ma la momento sono in trattative per la vendita con consegna mano per la stessa cifra su un altro forum, Se la trattativa non dovesse andare in porto te lo faccio sapere (questo vale anche per altri utenti che fossero interessati), comunque dovresti aggiungere un piccolo extra per le spese di spedizione (io spedirei con BRT, se hai altre preferenze se ne può parlare). Per il contrassegno credo sia possibile effettuarlo tramite corriere, devi pagare al corriere in contanti al ricevimento del pacco, però è un servizio che costa e quindi anche questo sarebbe a tuo carico.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma la momento sono in trattative per la vendita con consegna mano per la stessa cifra su un altro forum, Se la trattativa non dovesse andare in porto te lo faccio sapere (questo vale anche per altri utenti che fossero interessati), comunque dovresti aggiungere un piccolo extra per le spese di spedizione (io spedirei con BRT, se hai altre preferenze se ne può parlare). Per il contrassegno credo sia possibile effettuarlo tramite corriere, devi pagare al corriere in contanti al ricevimento del pacco, però è un servizio che costa e quindi anche questo sarebbe a tuo carico.
    Va be potremmo accordarci per un 260 tutto compreso...fammi sapere se non chiudi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Venduto su altro forum, si può chiudere. Ringrazio comunque l'amico Peppe per l'interesse, evidentemente non sono in molti a essere interessati a questo device ancora molto valido.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy