CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Utente Komitech

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Utente Komitech

    Sicuramente a breve questo post verrà chiuso ma spero venga letto da più persone possibile perché è giusto che si sappia di che tipi di utenti ci siano anche in forum che crediamo "precisi e puntigliosi".........
    utente in questione komitech
    Mette annuncio di vendita di una copia perfetta di un Note 3 e nella descrizione dice a chiare lettere GARANZIA ITALIA,negozio fisico
    qualche messaggio più sotto aggiunge che il telefono ha in pratica ancora 24 mesi di garanzia in quanto ha una settimana di vita...........ci accordiamo e spedisce il telefono.....in una precedente mail gli puntualizzo di non di menticarsi i documenti di acquisto per la garanzia....arriva il pacchetto,provo il telefono,sembra tutto ok....ma ad un'osservazione più attenta noto una piccola imperfezione sull'angolo alto sx....nelle foto non si vedeva........oppure non era lo stesso oggetto,e visto il suo attuale comportamento inizio a pensare che sia proprio così!
    Se lascio selezionato "l'air gesture" il telefono non resta acceso per più di qualche minuto,dopodichè lo trovavo sempre spento.....deselezionandolo invece è tutto ok....mi dico va bhè pace chi se ne frega alla fine,non ho mai usato una caratteristica del genere fino ad ora,posso continuare a farlo!
    Poi inizio a provare a contattarlo per avere chiarimenti sulla garanzia,visto che non mi ha mandato alcun documento....niente di niente,sembra sparito nel nulla.....sul forum non risponde più.....non risponde neanche ai PM.....e nemmeno alle mail.....passano una decina di giorni e decido di telefonargli,ma non mi risponde nessuno,così gli mando un sms dicendo,testuali parole, " ciao,appena vedi la chiamata,mi richiami per favore?Grazie".....passano una 20ina di minuti e risponde chidendomi chi fossi....al che gli dico che sono il tipo al quale ha venduto il Note 3e che volevo parlargli per definire la cosa almeno concludevamo e via.....mai più risposto!provo e riprovo con telefonate e sms....anche messaggi su Whatsapp,dal quale oltre tutto si vede se hai effettuato l'accesso e così è stato infatti,ma ancora nessuna risposta....alla fine oggi tardo pomeriggio mi risponde una voce femminile che si spaccia per la figlia,gli spiego in due parole che avevo bisogno di parlare con lui per chiarire la questione,ma mi dice che non c'è ma cmq appena rientrava,nel giro di un ora circa,mi avrebbe fatto richiamare.......ma ancora nessuna chiamata e anzi,ho riprovato io ma nessuno risponde più............dopo tutto questo posso solo dire.......COMPLIMENTI MICHELE,BELLA FIGURA DI MERDA!UN COMPORTAMENTO DEL GENERE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA UN UTENTE CON OLTRE 1000 POST ALL'ATTIVO!!!MA SOPRATUTTO SENZA NEMMENO IL CORAGGIO DI FARSI VIVO!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato td7754 per il post:

    carlao (04-03-15),Hitachyuchica98 (12-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vediamo cosa succederà!

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Capisco perfettamente la rabbia derivata dalla vicenda ma non si possono aprire thread di questo genere.
    Hai già segnalato l'accaduto nell'area feedback, al massimo puoi fornire ulteriori dettagli nel thread incriminato ed eventualmente "upparlo" sperando in una risposta.
    Non lo conosco ma proverò a contattarlo personalmente, qui chiudo.

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Capisco perfettamente la rabbia derivata dalla vicenda ma non si possono aprire thread di questo genere.
    Hai già segnalato l'accaduto nell'area feedback, al massimo puoi fornire ulteriori dettagli nel thread incriminato ed eventualmente "upparlo" sperando in una risposta.
    Non lo conosco ma proverò a contattarlo personalmente, qui chiudo.
    Giusto per chiudere per chi tornasse qui dopo tanto tempo:

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    innanzitutto mi scuso col venditore in questione,con i moderatori e con tutti gli altri utenti del forum perché,chiedo venia,la cosa si risolse in quanto il venditore mi spedìì lo scontrino ammettendo di essere convinto di averlo messo nella scatola al momento della spedizione del telefono,cmq risolto insomma e da parte mia mi giustifico dicendo che passarono un po' di giorni e di andare a "rispondere" al topic mi passò completamente di testa.Questo è quanto.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy