CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[NA]-ZOPO C2 PLATINIUM-acquistato su aliexpress (180€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vendo il mio zopo c2 platinium nero un mese di vita nuovo di pacca
    full hd, 32 giga la ROM un giga la RAM processore quattro core MTK turbo (1.5ghz) gorilla glass Con doppia batteria+ case in silicone+2 screen protector. ..(il telefono telo mandano con uno screen protector applicato)..acquistate a parte...Ovviamente compresi gli accessori di dotazione.case a libro+ un touch pen+un lettore micro sd.....il tutto mi è costato 250 €(226 € tel+24€ dogana) e lo vendo per regalo altro smartphone..il telefono è perfetto e nuovissimo ed è stato usato per pochissimo tempo avendo un altro smartphone....il prezzo di 180 € è pochissimo trattabile...per meno soldi preferisco tenermelo..
    È possibile scambio a mano nella provincia indicata oppure spedisco in tutta Italia previe SS a carico dell'acquirente
    Ultima modifica di roxario64; 14-12-13 alle 15:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono anch'io di napoli, e sono interessato al terminale. Limi leggermente il prezzo? Di che zona di napoli sei?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono di fuorigrotta...guarda...posso limare di dieci euro...è come se ti regalassi 80 euro...a me il tutto (sped e dogana compresa) è costato 250 euro..ed il terminale è davvero performante...se devo scendere ancora...preferisco tenerlo...considera che ho acquistato il cell un mese fa...non un anno fa.....quindi valuta tu...al di sotto non scendo
    Ultima modifica di roxario64; 14-12-13 alle 15:20

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bressanone
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Disponibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy