CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[TP] Samsung Galaxy S4 320€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [TP] Samsung Galaxy S4 320€

    Salve, mi hanno consigliato questo forum per pubblicare il mio annuncio, spero che possa aiutarmi a vendere il mio telefono.
    Come da titolo, cedo Samsung Galaxy S4 modello europeo, con due anni di garanzia, presenza di fattura, disponibile a lasciarvi tutte le foto e le informazioni che desiderate.
    Il cellulare è bianco, ha una memoria di 16 GB + 32 GB di memoria espandibile che allego nella vendita (si tratta di una memory card della Sandisk, classe 10, quindi ottima!)
    Insieme al cellulare offro gli accessori standard , dunque caricabatteria, cavo, auricolari e aggiungo una batteria aggiuntiva originale Samsung.
    Garanzia Europa. Il cellulare, come da foto che vi mostrerò, oltre ad essere in perfetto funzionamento, è anche immacolato esteticamente. E' stato portato sempre con pellicola e cover protettiva, quindi non ha neanche un graffio, intendendo per graffio anche i cosiddetti "micrograffi" sullo schermo.
    Il cellulare è quindi indistinguibile dal nuovo.
    E' stato utilizzato da fine settembre fino ad oggi, vendo per immediato realizzo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bladi per il post:

    pirata_1985 (14-12-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ti può interessare lo scambio?

    Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non scambio, mi dispiace

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho cash ma seguo interessato

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladi Visualizza il messaggio
    Salve, mi hanno consigliato questo forum per pubblicare il mio annuncio, spero che possa aiutarmi a vendere il mio telefono.
    Come da titolo, cedo Samsung Galaxy S4 modello europeo, con due anni di garanzia, presenza di fattura, disponibile a lasciarvi tutte le foto e le informazioni che desiderate.
    Il cellulare è bianco, ha una memoria di 16 GB + 32 GB di memoria espandibile che allego nella vendita (si tratta di una memory card della Sandisk, classe 10, quindi ottima!)
    Insieme al cellulare offro gli accessori standard , dunque caricabatteria, cavo, auricolari e aggiungo una batteria aggiuntiva originale Samsung.
    Garanzia Europa. Il cellulare, come da foto che vi mostrerò, oltre ad essere in perfetto funzionamento, è anche immacolato esteticamente. E' stato portato sempre con pellicola e cover protettiva, quindi non ha neanche un graffio, intendendo per graffio anche i cosiddetti "micrograffi" sullo schermo.
    Il cellulare è quindi indistinguibile dal nuovo.
    E' stato utilizzato da fine settembre fino ad oggi, vendo per immediato realizzo.
    Ciao potrei essere interessato se il prezzo è trattabile e se puoi spedirlo.
    è possibile avere qualche foto e in che zona sei?
    Ciao Edo
    Ultima modifica di Massed; 19-12-13 alle 12:05

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti inviarmi qualche foto del telefono? E c'è la possibilità di una spedizione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy