CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Li-Pi+SS] Sony Xperia U Immacolatissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [Li-Pi+SS] Sony Xperia U Immacolatissimo

    Buongiorno, metto in vendita lo Xperia U usato, poco, dalla mia ragazza. È stato acquistato da Mediaworld il 17/07/2012, è fornito di scontrino, quindi con garanzia residua, in quanto dotato di software originale Android ICS, purtroppo brandizzato TIM, non troppo invasivamente per fortuna.

    Dalle foto fornite si può apprezzare il perfetto stato di conservazione dello smartphone in questione, ove non sono visibili difetti o graffi di alcun genere (le imperfezioni presenti sono artefatti dovuti all'altissima risoluzione della reflex usata o polvere),
    Si tenga conto che ogni parte esposta all'esterno è stata sostituita, ovvero antenna cap, back cover e schermo-vetro, sostituito dall'assistenza Sony il 27/08/2013, intervento effettuato in garanzia.
    Indi il telefono si può considerare esteticamente e funzionalmente nuovo.

    La dotazione di vendita consiste in:
    -ovviamente corpo smartphone
    -2 back cover nuove, una di colore bianco e una nera
    -2 antenna cap nuovi, una gialla, una rosa
    -3 pellicole opache da installare e una installata perfettamente
    -2 batterie, una originale seminuova e una cinese nuova, entrambi perfettamente funzionanti e compatibili, con 3 ore di schermo e 24 di standby
    -auricolare standard originale Sony nuovo
    -cover a libretto rosa (leggermente usurata all'interno,esternamente immacolata, vedi foto)
    -cavetto OTG di buona qualità, ex-novo
    -alimentatore per batteria+cellulare (ricaricabili contemporaneamente) da 800mAh, ex-novo
    -cavo micro-usb originale Sony da 1m
    -alimentatore usb 5v 1Ah non originale, però di buona qualità, "apple style".

    Questo ben di Dio lo cedo a 110 € .

    Io vivo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
    Per la consegna a mano oltre i 25 km da Livorno chiedo un rimborso per il GPL che consumerò, tale sistema è in terza istanza.
    In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
    Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro), in alternativa vi sarebbe la Raccomandata1, dal costo di 8-9 euro.

    Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza).
    Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.

    Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.

    Sono una persona che ama la serietà e sono conosciuta per la mia affidabilità, ergo chiedo lo stesso alla controparte, e con questo ho i migliori auspici per una ottima e piacevole transazione.

    Rebecca B.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    1234567890

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    1234567890

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    non abbiate paura di proporre!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao potrei essere interessato e sarei relativamente vicino (viareggio) ma nn vedo foto potresti mandare in e-mail? Supermiky86@hotmail.com grazie

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    http://rapidshare.com/share/95FEC493...88B1EA6C6C9573 clicca su "to download" ... l'interfaccia fa un po' cacare ho notato ora
    nel week end dovrei essere a Viareggio

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver visionato le foto ecco la mio offerta:

    -ovviamente corpo smartphone
    (nuovo da euronics costa 135€ quindi ti offro la metà 67.50)
    LINK EURONICS

    per il pacchetto accessori ti offro 15€
    -2 back cover nuove, una di colore bianco e una nera
    -2 antenna cap nuovi, una gialla, una rosa
    -3 pellicole opache da installare e una installata perfettamente
    -2 batterie, una originale seminuova e una cinese nuova, entrambi perfettamente funzionanti e compatibili, con 3 ore di schermo e 24 di standby
    -auricolare standard originale Sony nuovo
    -cover a libretto rosa (leggermente usurata all'interno,esternamente immacolata, vedi foto)
    -cavetto OTG di buona qualità, ex-novo
    -alimentatore per batteria+cellulare (ricaricabili contemporaneamente) da 800mAh, ex-novo
    -cavo micro-usb originale Sony da 1m
    -alimentatore usb 5v 1Ah non originale, però di buona qualità, "apple style".
    ti spiego xkè:
    il caricabatterie cinese non lo voglio o meglio non lo vorrei xkè sono pericolosi leggi l'articolo LINK CARICABATTERIE CINESI
    io stesso ho bruciato 1 htc desire (se dico bruciato vuol dire che c'era porpio la fiammata sulla scheda poichè al posto di 5v gli arrivò 220v o qulcosa di simile fatto sta che saltò anche la luce) quindi sono costretto a ricomprarlo visto che mia sorella ha un nokia e non è usb
    la gold battery purtroppo la conosco:
    dura dai 2 ai 5 mesi di vita poi dura meno dell'originale ne ho avute 3 le ho testate bene bene e se uno la stressa con programmi giochi app che richiedono tanta potenza dal device stesso quella nel giro di 30 minuti fa da 100% a 70% poi da 70% a 0% in 10 secondi roba simile quindi per un utilizzo intensivo dello smartphone carica scarica o tanto utilizzo in carica e la ammazza in 1 mese
    la batteria origliane che fornisci l'hai presa da un rivenditore che te l'ha mandata in scatola originale con sigillo di garanzia? xkè sennò anche quella è cinese e vale lo stesso discorso della gold.


    PER UN TOTALE DI 82,50

    fammi sapere quanto prima
    niente spedizione se vuoi per farti risparmiare gpl vengo io a benzina
    Ultima modifica di supermiky; 19-12-13 alle 12:58


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    il cellulare tal quale difficilmente lo svaluterei sotto gli 80 euro dal momento che lo scorporo dell'iva produce un costo di 98 euro per il prezzo inferiore in rete e l'oggetto è pari al nuovo, in ogni senso.

    per il costo degli accessori 15 euro è accettabile , date le considerazioni sulla batteria Gold ( l'originale è quella OEM fornita con il cellulare, e non usata praticamente mai, in quanto sostituita con l'altra da subito ) , che conosco poco. per quanto riguarda l'alimentatore dubito che vi siano problemi in merito, facoltà tua non accettarlo. dico solo che ho in mano un A1300 apple e mi pare molto più cinesata di questo come peso e qualità costruttiva.

    La qualità dei prodotti ODM cinesi sta aumentando di molto negli ultimi anni grazie a direttive rinnovate nell'ambito dell'economia pianificata, a breve ne avremo delle belle

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    rinuncio grazie


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy