CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[ROMA] Samsun Galaxy S PERFETTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuupp!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Prima di postare, leggi bene il link che hai messo... Il prezzo è scontato di 55 euro a partire da 431,88 fino ad esaurimento scorte.

    Per dire le cose ci sono modi e modi.

    Primo messaggio per me? Mi lusinghi, ma non mi dire che ti sei iscritto per cagarmi il cazzo e basta eh!

    E questo vale anche per chiunque voglia uscirsene a questo modo come i dolori.
    Beh, magari rey23 non ha portato un esempio troppo felice, tuttavia....

    347€ (388 senza sconti): Mondotelefonino.it - Telefoni Cellulari, Smartphone, Cordless, TV LCD, Internet key, Telefonia

    347€ senza alcuno sconto: DenardiShop.it - SAMSUNG I9000 GALAXY S EU

    349€ senza alcuno sconto: Samsung GT-I9000 Galaxy s 8 GB Metallic Black Gar. Eu.

    Quanto sopra sono solo i primi tre risultati riportati da trovaprezzi... potrei andare avanti con i numerosi successivi, ma immagino non serva (bastano pochi secondi per fare una ricerca su trovaprezzi)

    Considerando che le regole del mercatino prevederebbero di partire dal prezzo più basso presente sul web e da quello togliere un ulteriore 20%......
    (link alle regole: https://www.androidiani.com/forum/ve...il-thread.html)

    Dimenticavo... nel caso in cui il tuo fosse garanzia italia (ma non penso, altrimenti lo avresti scritto chiaramente nell'annuncio per non martellarti da solo sui gioielli di famiglia), ecco un altro link:
    418.36€ garanzia italia: www.eurotelefonia.it |
    Certo, lievemente più alto del tuo, ma considerando le regole del mercatino (prezzo più basso meno 20% -> 418-20%=418-83.6=334) resti comunque troppo alto.

    Non è che io voglia necessariamente "tediarti i genitali" (scusami se non uso la stessa tua... colorita espressione, ma mi sento di evitare volgarità non necessarie), ma è solo che rispondere a quel modo al povero tizio che hai quasi masticato mi pareva lievemente fuori luogo

    Poi per carità... chiedi il prezzo che vuoi... se è fuori scala semplicemente ti resterà sul groppone, e se inoltre va contro le regole scritte del mercatino magari qualche moderatore ti chiuderà pure il thread, a me poco cambia

    Buona vendita

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Beh, magari rey23 non ha portato un esempio troppo felice, tuttavia....

    347€ (388 senza sconti): Mondotelefonino.it - Telefoni Cellulari, Smartphone, Cordless, TV LCD, Internet key, Telefonia

    347€ senza alcuno sconto: DenardiShop.it - SAMSUNG I9000 GALAXY S EU

    349€ senza alcuno sconto: Samsung GT-I9000 Galaxy s 8 GB Metallic Black Gar. Eu.

    Quanto sopra sono solo i primi tre risultati riportati da trovaprezzi... potrei andare avanti con i numerosi successivi, ma immagino non serva (bastano pochi secondi per fare una ricerca su trovaprezzi)

    Considerando che le regole del mercatino prevederebbero di partire dal prezzo più basso presente sul web e da quello togliere un ulteriore 20%......
    (link alle regole: https://www.androidiani.com/forum/ve...il-thread.html)

    Dimenticavo... nel caso in cui il tuo fosse garanzia italia (ma non penso, altrimenti lo avresti scritto chiaramente nell'annuncio per non martellarti da solo sui gioielli di famiglia), ecco un altro link:
    418.36€ garanzia italia: www.eurotelefonia.it |
    Certo, lievemente più alto del tuo, ma considerando le regole del mercatino (prezzo più basso meno 20% -> 418-20%=418-83.6=334) resti comunque troppo alto.

    Non è che io voglia necessariamente "tediarti i genitali" (scusami se non uso la stessa tua... colorita espressione, ma mi sento di evitare volgarità non necessarie), ma è solo che rispondere a quel modo al povero tizio che hai quasi masticato mi pareva lievemente fuori luogo

    Poi per carità... chiedi il prezzo che vuoi... se è fuori scala semplicemente ti resterà sul groppone, e se inoltre va contro le regole scritte del mercatino magari qualche moderatore ti chiuderà pure il thread, a me poco cambia

    Buona vendita

    Leggermente ucciso....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono di roma,però ho vicino all'università un negozio che me lo fa nuovo a 365...
    posso offrirti 300 con scambio a mano...che ne dici?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di mister875


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a 310€ possiamo fare lo scambio a mano domani! poi domenica vado fuori roma
    fammi sapere

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi spiace,ne ho trovato un altro...se andasse a monte mi faccio risentire

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao posso offrirti 290 con spedizione oppure 280 con corriere espresso inviato da me

    mi manderesti all mail qualche foto???

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy