CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[Ba-Ta+SS] Nexus S EU nuovo 10/2/2011 570€!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio76f Visualizza il messaggio
    Se scendi un po ne possiamo parlare sono di bari nibbio76f@gmail.com eventualmente parziale permuta x10 mini pro no brand dicembre


    Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App


    niente permeute...bene,se sei di bari ti levo il prezzo della spedizione e viene 540...niente di meno perche ripet è nuovo da negozio,ancora non rootato o modificato in alcuna maniera...praticamente mai utilizzato e in piu sto aggiungendo diversi extra cmq costosi! (pellicole,2 cover(una molto figa) e il l'adattore a muro!)...ultimo prezzo quindi 540 a mano zona centro!grazie
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma volevo spendere meno cmq ti ringrazio

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibbio76f Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma volevo spendere meno cmq ti ringrazio
    grazie a te e se ci ripensi,considerando che è un superAmoled e che ci sono diversi accessori....be,sai dove trovarmi
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scambi con un desire hd comprato a gennaio?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    www.orgogliobarese.it

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Scambi con un desire hd comprato a gennaio?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Benvenuto su OrgoglioBarese.it
    conguaglio di quanto?
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    ti devo correggere :
    -schermo SUPERAMOLED
    -dispaly curvo e touchscreen molto piu sensibile
    -parte da gingerbread ottimizzato per questo modello specifico
    -presenza del flash led posteriore
    -riproduzione video in hd
    -presenza di fotocamera frontale!

    queste sono le differenze che mi vengono al momento...cmq grazie per l'interessamento
    ma guarda che il Galaxy S ha schermo superamoled..non avrà il display curvo ma in fatto di sensibilità se ne può parlare..riproduce video in hd (in risoluzione anche più alta del nexus s) e ha la fotocamera frontale
    comunque a parte questa "correzione clamorosa" ovvio che il nexus s vale sempre di più sia perchè è nuovo sia perchè è google experience..ma senza gli accessori a quanto lo vendi? (cioè senza cover e adattatore)..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ma guarda che il Galaxy S ha schermo superamoled..non avrà il display curvo ma in fatto di sensibilità se ne può parlare..riproduce video in hd (in risoluzione anche più alta del nexus s) e ha la fotocamera frontale
    comunque a parte questa "correzione clamorosa" ovvio che il nexus s vale sempre di più sia perchè è nuovo sia perchè è google experience..ma senza gli accessori a quanto lo vendi? (cioè senza cover e adattatore)..
    il touchscreen e la luminosità del nexus s sono migliori.... ed è provato...i video in hd saranno sicuramente implementati (come in altri device inferiori) anche sul nexus s...per la fotocamere non credo ci sia neanche da discutere...basti pensare che il galaxy non ha neanche il flash!
    cmq lo vendo necessariamente con tutti gli accessori (io che me ne faccio)...il prezzo senza nulla sarebbe intorno ai 517 spedito probabilmente...grazie
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ..il touchscreen magari qualcosina ma non penso cambi di un abisso..anche perchè così dicendo ho dei dubbi sul fatto che tu abbia mai provato un Galaxy S..la luminosità prova a mettere al massimo quella del Galaxy S e poi dimmi..comunque cioè cosa cambia la luminosità in device del genere?al massimo ti da fastidio quasi a guardarli..aumentarla non avrebbe senso..e di certo in smartphone di fascia alta come questi 2 sono piuttosto elevate le luminosità..comunque non ho capito la cosa dei video implementati..leggiti le schede tecniche e poi dimmi..il nexus s con slcd registra video come quelli del galaxy s...mentre quello con il superamoled a risoluzione più bassa...tu hai detto di vendere quello superamoled perciò fai 2+2..e sulla fotocamera ok il flash manca, ma non ne facciamo un dramma...non so se hai mai avuto un samsung ma il flash montati sui suoi device sono di pessima qualità e rischiano di bruciare la foto (le facce diventano bianche e il resto rimane nero)..sul galaxy s2 ne hanno montato finalmente uno decente..e come fotocamera ha una gran sensibilità alla luce (per sopperire alla mancanza del led flash..)..perciò le foto sono pressochè uguali..
    ..in realtà le uniche distinzioni reali sono il led per il flash e i fatto che nexus s è google experience e perciò come aggiornamenti è privilegiato..ma per il resto stai cercando il pelo nell'uovo...se proprio bisogna sottolineare tutto allora è anche provato che il nexus s si comporta peggio nella ricezione wifi rispetto al galaxy s..hanno i loro pro e contro..però non sono cose enormi..nel fatto di hardware sono pressochè identici..nel post che ti ho quotato prima di cavolate un po ce n'erano..tipo schermo, video e fotocamera frontale..
    detto questo grazie per l'informazione..gli accessori potresti venderli su e bay ad esempio..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di fabrizioo2007


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    534

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ..il touchscreen magari qualcosina ma non penso cambi di un abisso..anche perchè così dicendo ho dei dubbi sul fatto che tu abbia mai provato un Galaxy S..la luminosità prova a mettere al massimo quella del Galaxy S e poi dimmi..comunque cioè cosa cambia la luminosità in device del genere?al massimo ti da fastidio quasi a guardarli..aumentarla non avrebbe senso..e di certo in smartphone di fascia alta come questi 2 sono piuttosto elevate le luminosità..comunque non ho capito la cosa dei video implementati..leggiti le schede tecniche e poi dimmi..il nexus s con slcd registra video come quelli del galaxy s...mentre quello con il superamoled a risoluzione più bassa...tu hai detto di vendere quello superamoled perciò fai 2+2..e sulla fotocamera ok il flash manca, ma non ne facciamo un dramma...non so se hai mai avuto un samsung ma il flash montati sui suoi device sono di pessima qualità e rischiano di bruciare la foto (le facce diventano bianche e il resto rimane nero)..sul galaxy s2 ne hanno montato finalmente uno decente..e come fotocamera ha una gran sensibilità alla luce (per sopperire alla mancanza del led flash..)..perciò le foto sono pressochè uguali..
    ..in realtà le uniche distinzioni reali sono il led per il flash e i fatto che nexus s è google experience e perciò come aggiornamenti è privilegiato..ma per il resto stai cercando il pelo nell'uovo...se proprio bisogna sottolineare tutto allora è anche provato che il nexus s si comporta peggio nella ricezione wifi rispetto al galaxy s..hanno i loro pro e contro..però non sono cose enormi..nel fatto di hardware sono pressochè identici..nel post che ti ho quotato prima di cavolate un po ce n'erano..tipo schermo, video e fotocamera frontale..
    detto questo grazie per l'informazione..gli accessori potresti venderli su e bay ad esempio..

    senti chiariamo alcuni punti:
    -questo è un 3d di vendita quindi le TUE valutazioni PERSONALI (e sottolineo TUE e PERSONALI) falle altrove o in privato...qui si parla di vendita di nexus s.
    -io ho provato ENtRAMBI i terminali,si presume che non abbia provato il nexus S!
    -se PER TE la mancanza del flashLEd su un terminale da +di 500€ non è nulla di che...be,sono problemi tuoi
    -Non so che flash hai usato tu (o quale sia la tua fonte)ma ne su questo ne sul mio vecchio SAMSUNG OMNIA HD il flashled ha mai solo rischiato di bruciare alcuna foto
    -il Galaxy S è solo un SAMSUNG (gli aggiornamenti sono lentissimi...quelli della casa madre nulli...solo xda fa qlcs ma rispetto a terminali meno potenti,vedi DESIRE o N1, è indietro anche li (è il motivo per cui l'ho dato via il mio!)e non avrà MAI il supporto che avrà anche in futuro NEXUS S
    -sul wifi credimi che sei fuori strada...ho fatto uno SpeedTest e,anzi va a 500kbps fissi in piu rispetto al galaxy s e al desire (provati contestualmento alla stessa identica distanza dal modem!)
    -Ah dimenticavo la ricezione!è stata migliorata tantissimo
    -Non ho il tempo materiale di mettermi a vendere gli accessori da una parte e il terminale dall'altra.

    Spero di ricevere proposte sensate ...grazie
    HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
    Dual Boot with Syahkernel 3.1

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho solo espresso le mie intenzioni riguardo a un'asserzione non vera..per il resto ero interessata all'acquisto del terminale se no non ti avrei posto la domanda sugli accessori e il prezzo..
    contento te contenti tutti..comunque io il nexus s l'ho provato..e le mie impressioni sono state queste (non solo le mie visto che sulla ricezione wifi e video ne leggi ovunque)..poi ovvio che non avrà mai il supporto che ha il Galaxy S...se hai letto bene l'ho scritto prima..che il flash e il fatto che sia google experience sono le VERE motivazioni per cui possa essere considerato più su del Galaxy S..
    e comunque le mie erano risposte più che sensate..di cavolate non ne dico!era per mettere in chiaro all'acquirente di prima che un po di cavolate ne hai dette..perchè mi spieghi come fai ad aver provato un Galaxy S se hai scritto che non ha la fotocamera frontale, non registra in hd...quelle sono su carta..anzi sul terminale..
    detto questo tranquillo tanto l'interesse è svanito..continua pure la tua vendita
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy