CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[Roma&Italia] Samsung Galaxy S NUOVO - 420€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se intervengo, ma ho letto delle cose inesatte.

    Allora, il prezzo di 450€ è Garanzia Europa e sapete tutti cosa vuol dire.

    Quello venduto in questo 3D è garanzia Italia ed è ovvio che costi di più.
    A mio parere è meglio spendere quelle 40-50€ in più ed avere un terminale con garanzia Italia visto che in giochi ci sono bei soldini.

    Chiedo scusa, ma volevo spezzare una lancia a favore del venditore che sta vendendo un terminale nuovissimo.

    Buona vendita!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrecesc Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo, ma ho letto delle cose inesatte.

    Allora, il prezzo di 450€ è Garanzia Europa e sapete tutti cosa vuol dire.

    Quello venduto in questo 3D è garanzia Italia ed è ovvio che costi di più.
    A mio parere è meglio spendere quelle 40-50€ in più ed avere un terminale con garanzia Italia visto che in giochi ci sono bei soldini.

    Chiedo scusa, ma volevo spezzare una lancia a favore del venditore che sta vendendo un terminale nuovissimo.

    Buona vendita!

    Senza nulla togliere alla bontà dell'annuncio, solo a titolo informativo....


    Gar. Italia a 428€ -> Samsung i9000 Galaxy S Black (Ita) Telefono cellulare, occasioni Telefoni cellulari, Samsung i9000 Galaxy S Black (Ita)- Scheda prodotto Fotodigit.it

    Gar. Italia a 434€ -> SAMSUNG I9000 GALAXY S ITALIA GT-I9000HKDITV

    Quelli in garanzia europa vanno anche più in basso:

    Gar. Europa a 368€ -> Mondotelefonino.it - Telefoni Cellulari, Smartphone, Cordless, TV LCD, Internet key, Telefonia

    Gar. Europa a 370€ -> - Espress Line s.r.l.


    Quanto sopra sono solo alcuni dei numerosi risultati trovati in pochi secondi con una banale ricerca online

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere alla bontà dell'annuncio, solo a titolo informativo....


    Gar. Italia a 428€ -> Samsung i9000 Galaxy S Black (Ita) Telefono cellulare, occasioni Telefoni cellulari, Samsung i9000 Galaxy S Black (Ita)- Scheda prodotto Fotodigit.it

    Gar. Italia a 434€ -> SAMSUNG I9000 GALAXY S ITALIA GT-I9000HKDITV

    Quelli in garanzia europa vanno anche più in basso:

    Gar. Europa a 368€ -> Mondotelefonino.it - Telefoni Cellulari, Smartphone, Cordless, TV LCD, Internet key, Telefonia

    Gar. Europa a 370€ -> - Espress Line s.r.l.


    Quanto sopra sono solo alcuni dei numerosi risultati trovati in pochi secondi con una banale ricerca online
    si, ma si parla sempre di ricerca online su negozi con shop on line...è facile buttarla sempre in caciara e sempre con questa storia, ma ditemi, quante sono le persone che vanno effettivamente a comprare dal negozio online col prezzo + basso? quasi nessuno...e comunque il mio prezzo è + basso anche di quello per un cellulare che ha 3 giorni!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGalaxy Visualizza il messaggio
    si, ma si parla sempre di ricerca online su negozi con shop on line...è facile buttarla sempre in caciara e sempre con questa storia, ma ditemi, quante sono le persone che vanno effettivamente a comprare dal negozio online col prezzo + basso? quasi nessuno...e comunque il mio prezzo è + basso anche di quello per un cellulare che ha 3 giorni!
    Sicuramente, infatti se io avessi bisogno di comprare un galaxy s in questo momento probabilmente lo prenderei da te, era solo per informazione

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Sicuramente, infatti se io avessi bisogno di comprare un galaxy s in questo momento probabilmente lo prenderei da te, era solo per informazione
    grazie per l'apprezzamento!

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Turbilon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGalaxy Visualizza il messaggio
    si, ma si parla sempre di ricerca online su negozi con shop on line...è facile buttarla sempre in caciara e sempre con questa storia, ma ditemi, quante sono le persone che vanno effettivamente a comprare dal negozio online col prezzo + basso? quasi nessuno...e comunque il mio prezzo è + basso anche di quello per un cellulare che ha 3 giorni!
    Mi dispiace ma preferisco comperare ONLINE da un negozio un galaxy S nuovo che comperare ONLINE da uno sconosciuto in un forum un galaxy s usato anche solo da pochi giorni.

    Aggiungo che in un negozio proprio di ROMA (di cui non farò il nome per non contravvenire al regolamento) ossia UN NEGOZIO FISICO sta a 420 euro nuovo garanzia Italia!

    So che in altri NEGOZI REALI sempre a ROMA sta a 399 euro.

    Dunque, detto ciò, questo post non contravviene alle regole del forum perchè sono interessato all'acquisto se abassi il prezzo altrimenti questo post valga come UP per te.




    PS: Penso che gli AMMINISTRATORI debbano controllare di più il mercatino. Visto il regolamento di togliere il MINIMO 20% dell'IVA dal PREZZO PIU' BASSO disponibile al MOMENTO DELL' ANNUNCIO (e non quando lo hai comperato tu) anche se l'apparecchiatura venduta non è stata usata.
    Faccio la segnalazione.
    Ultima modifica di Turbilon; 03-03-11 alle 21:04

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turbilon Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma preferisco comperare ONLINE da un negozio un galaxy S nuovo che comperare ONLINE da uno sconosciuto in un forum un galaxy s usato anche solo da pochi giorni.

    Aggiungo che in un negozio proprio di ROMA (di cui non farò il nome per non contravvenire al regolamento) ossia UN NEGOZIO FISICO sta a 420 euro nuovo garanzia Italia!

    So che in altri NEGOZI REALI sempre a ROMA sta a 399 euro.

    Dunque, detto ciò, questo post non contravviene alle regole del forum perchè sono interessato all'acquisto se abassi il prezzo altrimenti questo post valga come UP per te.




    PS: Penso che gli AMMINISTRATORI debbano controllare di più il mercatino. Visto il regolamento di togliere il MINIMO 20% dell'IVA dal PREZZO PIU' BASSO disponibile al MOMENTO DELL' ANNUNCIO (e non quando lo hai comperato tu) anche se l'apparecchiatura venduta non è stata usata.
    Faccio la segnalazione.

    Allora avevo ragione della questione dell iva.
    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turbilon Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma preferisco comperare ONLINE da un negozio un galaxy S nuovo che comperare ONLINE da uno sconosciuto in un forum un galaxy s usato anche solo da pochi giorni.

    Aggiungo che in un negozio proprio di ROMA (di cui non farò il nome per non contravvenire al regolamento) ossia UN NEGOZIO FISICO sta a 420 euro nuovo garanzia Italia!

    So che in altri NEGOZI REALI sempre a ROMA sta a 399 euro.

    Dunque, detto ciò, questo post non contravviene alle regole del forum perchè sono interessato all'acquisto se abassi il prezzo altrimenti questo post valga come UP per te.




    PS: Penso che gli AMMINISTRATORI debbano controllare di più il mercatino. Visto il regolamento di togliere il MINIMO 20% dell'IVA dal PREZZO PIU' BASSO disponibile al MOMENTO DELL' ANNUNCIO (e non quando lo hai comperato tu) anche se l'apparecchiatura venduta non è stata usata.
    Faccio la segnalazione.
    AVETE FINITO DI SPORCARMI IL THREAD???? se non siete interessati all'acquisto, ma soltanto a controbattere andate a farlo da qualche altra parte...qui si dovrebbe vendere e non creare discussioni...se sei così intenzionato ad acquistare da internet fallo e non venire a stressare l'anima a me perchè mi sono veramente rotto...poi che cavolo ci stai a fare se preferisci comprare da internet e non da uno sconosciuto? se sei sul forum e vieni in questa sezione evidentemente ci compri e se non lo fai invece sei pregato di non commentare e infastidire la gente...non vendo un cellulare per fare beneficenza agli altri...se hai i soldi lo compri, altrimenti non vieni a dare fastidio...puoi fare un'offerta se ti interessa che può essere da me accettata o rifiutata...tu hai scritto per fare questo? non mi pare...quindi sei pregato di non intervenire tu come tutti gli altri che NON SONO INTENZIONATI AD ACQUISTARE, perchè questa parte del forum è dedicata alla compravendita e non alle discussioni...spero di essere stato esauriente e prego i signori amministratori di controllare tali persone che non fanno altro che fare commenti in zone non dedicate a tale scopo sporcando discussioni e rovinando il processo di vendita! arrivederci a tutti...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG Nexus 5 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGalaxy Visualizza il messaggio
    Vendo Galaxy S NUOVO! il cellulare è stato acquistato il 28/02/2011 alle
    17.16! possibile limatina di prezzo, ma ripeto, il cellulare non è stato MAI
    UTILIZZATO! è rimasto chiuso nella sua scatola con ancora tutte le pellicole
    applicate sopra!
    Garanzia Italia...OTTIMO TERMINALE!
    preferibilmente scambio a mano su roma.
    spedizione a carico del destinatario.
    Per contatti veloci contattatemi al 3272261092 oppure su maverick__89@hotmail.it!
    venduto, si può chiudere!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    devo dire che in parte avevano ragione anche gli altri.. da regolamento è scritto che per vendere si deve cercare il prezzo più basso e togliere l'iva (e in teoria dividere per 1.2)

    comunque son contento che l'hai venduto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy