CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[MI+Ss] Vendo Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [MI+Ss] Vendo Nexus 4

    Voglia di passare ad apple, quindi mi separo dal mio fantastico Nexus 4!!!

    Ha un anno e mezzo di vita, garanzia europea, perfette condizioni, protetto da cover sempre e cambierò pellicola quando lo venderò mettendone una nuova!

    prezzo 200€+Ss, in vendita anche altrove, non tratto oltre questo prezzo che mi pare più che adeguato per questo tipo di device.

    PM per foto.

    Messaggio sul forum per coda con offerte pubbliche, non considero permute per altri cellulari, a parità di offerte e tempistiche do priorità a zona Milano!

    Nessun difetto, funziona alla perfezione. Versione 16GB con piedini.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zona Torino, offro 200€, spedizione assicurata e pagamento paypal?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di alfik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che costa nuovo 259 euro compreso di spedizione garanzia europea come il tuo quindi calcolando un po' tutto perché non puoi dire che in un anno e mezzo il cell è rimasto nuovo, quindi il suo valore di mercato non può mai superare la metà del suo prezzo d'acquisto. Detto ciò ti auguro di trovare qualcuno fissato con codesto terminale e venderlo...... (Buona fortuna!)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace kalup, ma data l'ora tua risposta sei entrato in coda avanti. Il telefono è stato venduto, si può chiudere per me.

    Ah, alfik, mi diresti dove lo trovi nuovo a 259, ancora disponibile? No, perché dagli stock è esaurito da più di un mese e non ritornerà più disponibile, e altri negozi non ne ho trovati. Inoltre secondo il tuo ragionamento dovrebbero fioccare le offerte di Galaxy S3 a 200€, ma non mi pare di vederne molte.
    Giusto per capire, per quale motivo vieni a rispondermi in questa maniera sul mio post, quando vedo ovunque vendite di nexus 4 a prezzi superiori?

    Ah, e per tua informazione, in totale ho ricevuto 13 richieste nell'arco di circa 24 ore e alla fine l'ho venduto con scambio a mano da una gradevole persona soddisfatta delle perfette condizioni del dispositivo.

    Se volevi tirare sul prezzo potevi farlo in altra maniera.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paorossini per il post:

    kekkopf (28-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy