CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

(TV + s.s.) N°1 s6 dark blue 100 e.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexsio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda per me all 80% è lo schermo lcd, dovuto o a una caduta o da una fonte di calore, ti dico questo perche anche io ho un no.1 s6, e presenta quasi li stessi difetti un po piu accentutati, a me è capitato tenendolo in tasca forse nel sedermi ha causato il danno allo schermo. Mi sembra strano che un app possa rovinare lo schermo, da come hai detto la rom è quella originale quindi non serve fare nessun wipe, basta che fai il ripristino ti togli tutti i dubbi non rischi nessun brikk.... Cmq vorrei precisare che le mie sono solo ipotesi dovute anche dal fatto che ho lo stesso terminale......
    Ciao, non voglio convincere nessuno in merito a quanto detto.. Di certo so che non mi è mai caduto e in tasca si lo porto,ma non mi ci sono mai seduto sopra! La cosa è successa un pomeriggio nel tentativo di recuperare con un'app una cartella di foto eliminata accidentalmente il giorno precedente. Ho notato che l'app molto laboriosa non riusciva ad effettuare tutto il procedimento e si bloccava...ho provato alcune volte ripetutamente perche' credevo di aver sbagliato qualche passaggio e così facendo mi sono reso conto che le immagini di screen erano cambiate da sole. Ho pertanto deciso di disinstallare l'app. Al mattino seguente lo schermo si presentava così, e il telefono era appoggiato sul bancone della cucina. Ti chiedo. Ma il tuo terminale il problema lo tiene sempre o come capita a me dipende da cosa usi anche a livello di app? Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema è lo stesso, dipende da cosa uso, anche dai giochi cambia il colore del display, il fatto di tenerlo in tasca non e che mi ci sono seduto sopra, la tasca era quella laterale ma portando i jeans forse stava stretto, oppure incosciamente ho urtato un tavolo non so.
    Il problema che la maggior parte dei chinafonini,(escludendo quelli di marca)non hanno un schermo tipo gorilla glass, sono molto delicati basta poco che si rompono, cmq io ti consiglierei di fare il ripristino, ma per curiosità quale app hai usato?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'app. Si chiama hexamob.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino? ho provato con un factory reset qualche tempo fa senza risultati, mi hanno detto di provare anche un wipe data etc per cancellare davvero tutti i dati, ma non essendo pratico non rischio...
    Arrivo ad 85 euro per chi è interessato.
    Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy