CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

(TV + s.s.) N°1 s6 dark blue 100 e.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (TV + s.s.) N°1 s6 dark blue 100 e.

    Vendo per passaggio al altro smartphone N°1 S6 rootato ma con rom originale mai cambiata.Dopo l'installazione di un'app lo schermo presenta delle righe multicolor non sempre presenti e le air gestur non funzionano piu.Non graffi. Probabilmente resettandolo o installando nuova rom torna a posto, ma per non rischiare di brikkarlo l'ho lasciato cosi' com'è. La verisone è la MTK6589T.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere se è sicuro di poterlo ripristinare, hai chiesto in giro sui forum? IL prezzo è trattabile? Grazie Fabio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio2128 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se è sicuro di poterlo ripristinare, hai chiesto in giro sui forum? IL prezzo è trattabile? Grazie Fabio
    Ciao Fabio, la sicurezza non ce l'ho, ma il fatto che tutto sia apparso dopo l'installazione/disinstallazione di una app, mi fa pensare a questa cosa...francamente non avendo provato... Il problema dopo 3-4 minuti di utilizzo si attenua moltissimo. Essendo il mio primo terminale smartphone, nonché cinafonino, ho pensato di non sfidare la sorte nel modificare ROM.... E' comunque rootato.
    Ho scritto che il prezzo trattibile è... Un po', spese di spedizione?
    Fammi sapere

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    galaxy, huawei, nokia, blackbe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mi puoi dire gentilmente dove lo hai comprato

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmandrea Visualizza il messaggio
    Ciao mi puoi dire gentilmente dove lo hai comprato

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
    Preso da android-inside

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    Vendo per passaggio al altro smartphone N°1 S6 rootato ma con rom originale mai cambiata.Dopo l'installazione di un'app lo schermo presenta delle righe multicolor non sempre presenti e le air gestur non funzionano piu.Non graffi. Probabilmente resettandolo o installando nuova rom torna a posto, ma per non rischiare di brikkarlo l'ho lasciato cosi' com'è. La verisone è la MTK6589T.
    Ciao
    Ciao ha provato con ub reset di fabbrica? Di che colore è il telefono? Potrei essere interessato se lo schermo va apposto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad effettuare un factory reset senza risultato, ma leggendo nel forum ho capito che potrebbe non essere sufficiente, motivo per cui bisognerebbe fare un wipe cash etc che non ho provato per non perdere tutte le informazioni in memoria(almeno credo vadano perdute) e installare una rom aggiornata (suggerita quella di ottobre) che non mi sono azzardato a fare non solo per i motivi sovradescritti, ma anche perchè a casa ho un mac con il quale non combino niente e un macinino datato che ci impiega piu' di 1/2 ora ad avviarsi....meglio non rischiare...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam74 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad effettuare un factory reset senza risultato, ma leggendo nel forum ho capito che potrebbe non essere sufficiente, motivo per cui bisognerebbe fare un wipe cash etc che non ho provato per non perdere tutte le informazioni in memoria(almeno credo vadano perdute) e installare una rom aggiornata (suggerita quella di ottobre) che non mi sono azzardato a fare non solo per i motivi sovradescritti, ma anche perchè a casa ho un mac con il quale non combino niente e un macinino datato che ci impiega piu' di 1/2 ora ad avviarsi....meglio non rischiare...
    Se con un reset non hai risolto allora secondo me potrebbe essere proprio un problema dello schermo risolvibile solo cambiandolo... Se metti qualche screenshot del telefono magari si capisce meglio... Comunque grazie lo stesso ma non sono un grande esperto nemmeno io di modding quindi non ci metterei mano...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se con un reset non hai risolto allora secondo me potrebbe essere proprio un problema dello schermo risolvibile solo cambiandolo... Se metti qualche screenshot del telefono magari si capisce meglio... Comunque grazie lo stesso ma non sono un grande esperto nemmeno io di modding quindi non ci metterei mano...
    Nel forum ho postato alcune foto.Un'amico che vende computer dice che secondo lui lo schermo non centra niente, soprattutto perche queste linee che attraversano dall'alto al basso lo schermo soprattutto nella pagina inizale non sono fisse, e si modificano cambiando intensita' colore e posizione girando pagina. non sono presenti su tutte le app..., su altre sono molto attenuate e dopo 2-3 minuti svaniscono. Uno schermo rovinato darebbe delle linee fisse, non modificabili dal cambio pagina o dall'app che utilizzi.

    SAM_0937.jpgSAM_0938.jpgSAM_0931.jpgSAM_0939.jpgSAM_0936.jpg

    Non sono un gran che, ma spero rendano l'idea...
    Ultima modifica di sam74; 10-02-14 alle 18:19 - Motivo: aggiunta foto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda per me all 80% è lo schermo lcd, dovuto o a una caduta o da una fonte di calore, ti dico questo perche anche io ho un no.1 s6, e presenta quasi li stessi difetti un po piu accentutati, a me è capitato tenendolo in tasca forse nel sedermi ha causato il danno allo schermo. Mi sembra strano che un app possa rovinare lo schermo, da come hai detto la rom è quella originale quindi non serve fare nessun wipe, basta che fai il ripristino ti togli tutti i dubbi non rischi nessun brikk.... Cmq vorrei precisare che le mie sono solo ipotesi dovute anche dal fatto che ho lo stesso terminale......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy