CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Brescia] Samsung Galaxy Note 3 nero NO BRAND Garanzia Italia+ 2 cover. [500euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Bs prov]Samsung Galaxy Note3 N-9005 nero NO BRAND Garanzia Italia+2 cover. [500euro]

    Ciao a tutti, vendo il mio Note3 semi nuovo in quanto ha solo un paio di mesi solo perché con Android non riesco proprio a trovarmi!
    Il cellulare è compreso di scontrino, scatola, cuffie mai utilizzate e 2 cover molto carine in alluminio, non è mai caduto e ha sempre avuto su sia la pellicola che la cover, l'unico difetto è una righetta che si è fatta e non so come sul vetrino del flash, ma non credo sia una cosa rilevante, fosse stata sulla lente sarebbe stata tutt'altra cosa.Per il resto è come davvero come da negozio.
    Lo vendo a 500 € con scambio a mano oppure 510 € spedito,accetto paypal ma con la maggiorazione del 4% oppure ricarica su carta prepagata.
    La spedizione a mano può essere effettuata a Brescia, poi per la provincia si può vedere se non si è troppo distanti ci si può incontrare anche a metà strada.
    Precedenza alla consegna a mano !
    Il cellulare è in vendita su altri 2 siti
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Matley85; 02-04-14 alle 14:13

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up ... Neanche un graffio! é davvero come nuovo!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    costa nuovo 460 con garanzia italia.....non troverairisposte se non adegui il prezzo dell usato...ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So di aver messo un prezzo abbastanza alto, ma l'ho fatto perché è praticamente nuovo, su trova prezzi il minimo che ho trovato è 480... fino ad arrivare a 710 euro,ma c'ei più tanti lo vendono ad almeno 550 ...
    Vorrà dire che lo terrò piuttosto
    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    costa nuovo 460 con garanzia italia.....non troverairisposte se non adegui il prezzo dell usato...ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matley85 Visualizza il messaggio
    So di aver messo un prezzo abbastanza alto, ma l'ho fatto perché è praticamente nuovo, su trova prezzi il minimo che ho trovato è 480... fino ad arrivare a 710 euro,ma c'ei più tanti lo vendono ad almeno 550 ...
    Vorrà dire che lo terrò piuttosto


    vedi..che molti lo propongano a prezzi di mercato alti ..non significa che lo venderanno. il prezzo lo determina " la richiesta" e oggi un terminale come il tuo e intorno a 400/420 euro piu o meno.....(anche meno) ...quindi quandosi vuol veramente vendere qualcosa bisognerebbe dare un occhio anche all usato che ha prezzi piu bassi che sono i tuoi veri concorrenti alla vendita. io per esempio ho dovuto vendere un note 3 bianco a 360 euro..perche nella ns. zona e inflazionato.....ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    Matley85 (08-04-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io offro 350 euro; nel caso fossi interessato mandami pure un messaggio privato. Grazie.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No guarda, se devo smenarci 200 euro in due mesi piuttosto lo tengo!
    Quote Originariamente inviato da Ligas Visualizza il messaggio
    Io offro 350 euro; nel caso fossi interessato mandami pure un messaggio privato. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy