CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Cz + Sped.] Svendo nuovissimo Samsung Galaxy S i9000 da 16gb!!!! Solo 100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    [Cz + Sped.] Svendo nuovissimo Samsung Galaxy S i9000 da 16gb!!!! Solo 100€

    Svendo questo fantastico Samsung Galaxy S i9000 (autentico, no clone) per passaggio a modello superiore. Funziona perfettamente, per un problema 1 anno fa me lo hanno riconsegnato con una nuova cornice, una nuova porta usb e con un chip maggiorato da ben 16gb quindi avrete tutto lo spazio che volete per archiviare tantissime foto/video/musica per non parlare dei 2gb (2000mb) disponibili per le app/giochi. Lo smartphone ha due fotocamere 1 posteriore e 1 frontale per le videochiamate, attualmente funziona bene con l'ultima versione di Android (4.4.2) ma posso ripristinarlo allo stato di fabbrica. Ve lo cedo con tutti gli accessori, fattura, una seconda batteria per le emergenze e una cover rosa. Le foto di questo annuncio le ho scattate io e ritraggono lo smartphone che vi sto vendendo. Se devo trovare un difetto il copribatteria in plastica e leggermente graffiato (normale usura) ma con la cover neppure non ci fate caso. Preferirei evitare la spedizione, ma eventualmente posso spedire, se volete possiamo incontrarci anche a metà strada (però non esagerate). Potrei valutare anche degli scambi (+ differenza da parte mia), ma solo con modelli come Galaxy S4, Nexus 5, Htc ONE, Lg G2, Note2 o equivalenti (no Iphone). Dimenticavo di dirvi che sono disponibile a qualsiasi prova e che se state leggendo questo annuncio probabilmente è ancora disponibile. Questa è una vendita tra privati e quindi il telefono è visto e piaciuto.





    Ultima modifica di S4rr4cino; 14-04-14 alle 18:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Dai dai ragazzuoli non fate i timidi

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Venduto su altri canali, si può chiudere grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy